16 Settembre, Virtual Job Meeting STEM GIRLS

Una giornata di assunzioni rivolta a ragazze studentesse e laureate in materie Scientifiche, Tecnologiche e matematiche (STEM).
L’evento, che si svolge on-line, consente l’interazione con i selezionatori delle Aziende che offrono opportunità di lavoro.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI

Una grande opportunità per ragazze studentesse e laureate in materie scientifiche, tecnologiche e matematiche. Mercoledì 16 settembre, dalle 9.30 alle 17.30, decine di responsabili del personale di importanti aziende nazionali e internazionali saranno on-line per offrire lavoro. “STEM” significa “Science, Technology, Engineering and Mathematics” e indica le discipline scientifico-tecnologiche (scienza, tecnologia, ingegneria, matematica) e i relativi corsi di studio.
Virtual Job Meeting è la più importante rete italiana di eventi on-line dedicata all’incontro tra laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro e il mondo imprenditoriale. Fra le più importanti aziende che saranno presenti in questa edizione con le loro proposte di lavoro: Accenture, Air Liquide, Akka, Amazon, Ayes, Begear, BIP, Capgemini, Carel, Deloitte, Fater, Ferrari S.P.A., Fincantieri, Generali, MBDA, Reply…

Durante l’intera giornata si terranno ininterrottamente, dalle 9.30 alle 17.30, colloqui one to one, webinar/workshop, consulenze gratuite di orientamento al mondo lavoro, compilazione di CV, per dare nuove opportunità professionali a giovani studentesse e laureate.

Un’occasione preziosa e da non perdere che consente di muovere i primi passi nel mondo del lavoro, incontrare di persona, anche se virtualmente, decine di manager aziendali e selezionatori, candidarsi alle offerte di lavoro, parlare con tutor esperti nell’orientamento professionale.

L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuiti.
Il programma dell’evento e le registrazioni si trovano all’indirizzo: https://tinyurl.com/vjm-girls2020