20 luglio 2020, KPMG #OnAir “Adattamento dei meeting online con i clienti Vs Colloqui online e presentazioni con le aziende”

Lunedì 20 luglio 2020 h. 17:00-18:00
live on Microsoft Teams
NON SARÀ POSSIBILE SCARICARE LA REGISTRAZIONE PER QUESTO EVENTO (SOLO LIVE)

Prosegue “KPMG #OnAir, una serie di podcast in cui i professionisti KPMG raccontano agli studenti e laureati dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” la propria esperienza nella gestione dei clienti e dei progetti di lavoro durante e dopo il lock down. Una condivisione che può essere utile agli studenti non solo in vista del loro ingresso nel mondo del lavoro, ma anche per affrontare le attività accademiche.

Ti aspettiamo il 20 luglio alle 17:00 nella nostra aula virtuale!

Durante l’incontro avrai l’opportunità di confrontarti con i referenti HR e della Business Line che ti racconteranno come KPMG ha affrontato questo periodo di emergenza, gestendo i meeting con i clienti in modalità digitale. Potrai inoltre ricevere consigli utili su come affrontare al meglio colloqui e presentazioni online con le aziende.

Non perdere questa opportunità, prenotati inviando una mail a placement@uniroma2.it scrivendo nell’oggetto “KPMG #OnAir – Meeting e Colloqui Online” e nel corpo nome, cognome e corso di laurea, entro la sera del 17 luglio.

N.B.: la lingua principale dell’evento sarà l’italiano. I prenotati riceveranno via mail il link per partecipare all’evento entro la mattinata del 20 luglio.