• DXC Technology – Laureati in Ingegneria, Scienze

Junior Developer/Sviluppatore - Categorie protette Legge 68/99, Cernusco Sul Naviglio (Milano), Bitritto (Bari) e Pomezia (Roma)

Pubblicato il 25/06/2020

Tipo di Laurea: Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Matematica, Ingegneria matematica, Fisica, Ingengeria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Statistica o similari

DXC Technology è una società globale che offre servizi IT per la gestione e la modernizzazione dei sistemi mission-critical, integrandoli con nuove soluzioni digitali al fine di migliorare i risultati di business dei nostri clienti. Il nostro talento e la nostra portata globali, le piattaforme innovative, l’indipendenza dalla tecnologia e la vasta rete di partner sono il segreto del nostro successo.

Chi Cerchiamo: in ottica di sviluppo e ampliamento del nostro team stiamo ricercando delle risorse da inserire come Junior Developer appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99). Stiamo selezionando giovani laureandi e neolaureati in materie tecniche/scientifiche: informatica, ingegneria informatica, matematica, ingegneria matematica, fisica, ingegneria gestionale, ingengeria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica, statistica. Il candidato ideale ha una conoscenza basilare dei principali linguaggi di programmazione (es. Java, HTML, C/C++, Phyton, Javascript, SQL) e spiccate doti di problem solving, proattività, attitudine al lavoro in team e al raggiungimento dei risultati.

Cosa offriamo: I candidati selezionati avranno l’opportunità di entrare a far parte di un team dinamico in un contesto internazionale, conoscere le piattaforme tecnologiche IT più innovative ed essere gradualmente coinvolto nella progettazione e creazione di progetti software per servizi digitali di prossima generazione. Offriamo inoltre percorsi di training intensivi ad hoc basati su tecnologie e soluzioni IT innovative.

Invio cv: irusso3@dxc.com

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •