• Collège des Ingénieurs Italia – Laureati in Economia, Ingegneria, Scienze

MBA gratuito + inserimento in azienda

Pubblicato il 28/02/2020

Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria, Scienze

Collège des Ingénieurs Italia, istituzione indipendente e multinazionale nata a Torino grazie all’iniziativa congiunta del Collège des Ingénieurs Francia, Fondazione Agnelli, Fondazione Pirelli e Fondazione Edoardo Garrone nel 2009, offre dei percorsi di formazione in azienda e in aula a studenti di ingegneria, materie scientifiche ed economiche, ICT o data science e giovani professionisti. Il programma è un MBA 100% sponsorizzato della durata di 10 mesi che si tiene in azienda ed in aula, coprendo interamente i costi della formazione, di viaggio tra le varie sedi (Parigi, Monaco, Torino e CERN in Svizzera), e pagando uno stipendio ai partecipanti per i periodi di “progetto” all’interno di aziende partner.

Il partecipante sarà inserito come junior consultant presso una delle aziende partner per un periodo di 26 settimane, “Learning through action”.

Partner Companies: AGC-Halio, Airliquide, Atlantia-Autostrade per l’Italia, BCG, BCube, CIM 4.0, CLN, CNH Industrial, Edison, Electrolux, ERG, Exor, FCA, Gartner, Juventus FC, Humanitas, Infineon, Merck, Pirelli, Reda, Richmond, SNAM, SOL Group e altri.

La fase di selezione per la 35esima edizione del nostro MBA inizierà il 1 Marzo 2020 e durerà fino al 31 Marzo 2020 e potete trovare maggiori informazioni sulla nostra organizzazione qui https://www.cdi.eu/it/mba.html.