9 marzo 2020, V edizione “Women Innovation Lab” in collaborazione con Capgemini

Capgemini Italia SpA presenta la Quinta Edizione del Progetto “Women Innovation Labin collaborazione con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

L’incontro si terrà il 9 marzo a partire dalle ore 14.00 presso la sede Capgemini Italia di Roma sita in Via di Torre Spaccata , 140.

Sarà un incontro esclusivo dedicato alle studentesse appassionate di innovazione e tecnologia che hanno deciso o decideranno – anche dopo essersi confrontate con la nostra realtà – di abbracciare una carriera ritenuta per molti anni prerogativa dell’universo maschile: un mito oramai superato e di gran lunga sfatato.

Nel corso del pomeriggio le partecipanti avranno l’opportunità di conoscere le Manager di Capgemini, donne determinate con un brillante percorso di carriera nel settore della consulenza che condivideranno le proprie esperienze e abilità. A conclusione delle testimonianze le ragazze potranno quindi mettersi alla prova cimentandosi nella risoluzione di un interessante business case pensato e predisposto appositamente per l’evento.

Per registrarsi e ricevere maggiori dettagli sull’evento, invitiamo tutte le studentesse iscritte ai corsi di Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Fisica, Matematica, Statistica, Economia interessate a partecipare, ad inviare un’email all’indirizzo placement@uniroma2.it (Oggetto: Women Innovation Lab 2020).

Si tratta di una iniziativa a numero chiuso a cui potranno partecipare solo le prime 15 iscritte. Ci riserviamo altresì la possibilità di selezionare candidate che si dimostreranno curiose e motivate ad intraprendere un percorso di crescita professionale nella nostra azienda.