29 febbraio 2020-Code Your Future – Selezioni per Programma volontariato

UNISCITI ALLA NOSTRA COMUNITÀ

Siamo una organizzazione senza scopo di lucro a sostegno dei rifugiati e delle persone svantaggiate con il sogno di diventare sviluppatori. Nel loro viaggio di vite interrotte, studi incompiuti e sfide di integrazione, molte di queste persone desiderano ardentemente aggiornare le proprie competenze tecniche, ma non hanno opportunità di apprendimento. Vogliamo cambiare tutto questo.

Cerchiamo volontari nelle seguenti aree:

• Volontari di qualsiasi provenienza per aiutarci a gestire e far crescere la nostra organizzazione (per aiutare con eventi, marketing, amministrazione, ecc.)
  • Professionisti del settore tecnologico per unirsi al nostro programma di tutoraggio e fornire una guida e supporto agli studenti

I ruoli possono durare alcune settimane, un mese o più, a seconda di quanto tempo puoi impegnare.

Il 29 febbraio vieni ad incontrarci. Iscriviti all’evento!

In Code Your Future aiutiamo rifugiati, migranti e persone svantaggiate, insegnando loro a programmare, e li aiutiamo a trovare un lavoro

A questo evento ci incontreremo e ti racconteremo del percorso formativo dei nostri primi diplomati, il team di Code Your Future ti parlerà di come puoi aiutarci a far partire la prossima classe di studenti e quali abilità puoi sviluppare nel farlo.

Una giovane organizzazione no profit è molto simile a una start-up: cresce rapidamente e cerca sempre persone versatili e affidabili.