• Poste Italiane – Laureati in Economia

Consulente Finanziario - Contratto di Apprendistato

Pubblicato il: 14/02/2020

Tipo di Laurea: Economia

Sei un brillante laureato in discipline economiche? Entra in una squadra vincente.

Sai che noi di Poste Italiane, azienda quotata alla Borsa di Milano dal 2015, siamo il più grande Gruppo italiano con oltre 130.000 dipendenti e che ci occupiamo di servizi finanziari e assicurativi, recapito di corrispondenza e pacchi, sistemi di pagamento e telefonia mobile? 

Grazie a questa diversificazione di business e al piano strategico, stiamo puntando sullo sviluppo della nostra rete commerciale. Per questo motivo ricerchiamo brillanti laureati magistrali in discipline economiche con votazione di almeno 102/110 da inserire come consulenti finanziari che garantiscono le attività di promozione e di vendita dei servizi finanziari e assicurativi. 

Il nostro candidato ideale ha ottime capacità di comunicazione e una naturale propensione alla relazione, ha voglia di mettersi in gioco ed entusiasmo nel misurarsi con obiettivi commerciali e possiede un’ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation con i quali organizza le sue attività in maniera efficace. 

Se supererai i nostri processi di selezione, potrai essere inserito all’interno della rete di Uffici Postali su tutto il territorio nazionale con un contratto di apprendistato della durata massima di 36 mesi. In questo periodo sarai coinvolto in percorsi di affiancamento e formazione che ti aiuteranno a sviluppare le tue competenze trasversali e tecnico-specialistiche. 

Sarà una reale opportunità per fare la differenza nel tuo futuro professionale. 

Se vuoi metterti alla prova, candidati su www.posteitaliane.it, nella sezione Carriere.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •