MYllennium Award 2020

Il MYllennium Award è il primo premio generazionale rivolto ai Millennials con lo scopo di valorizzarne le eccellenze in termini di creatività e innovazione.

Giunto alla sua sesta edizione è  un concorso di idee rivolto ai giovani under 30, articolato in nove sezioni: MyStartupMy Book- My Reportage- MyFrame- MyJob- MyMusic- MyCity- MySport- MySocialImpact.

Il MYllennium Award è un laboratorio permanente per la valorizzazione concreta del talento di una generazione. Le prime cinque edizioni del MYllennium Award hanno premiato 170 giovani talenti provenienti da tutta Italia che hanno ricevuto, oltre a riconoscimenti in denaro, anche opportunità concrete di tipo professionale e formativo. Il premio ha inoltre ottenuto la medaglia di bronzo del Senato, onorificenza conferita a iniziative che si distinguono per spirito sociale, educativo e di alta rappresentatività. Il MYllennium Award si articola in nove sezioni: Saggistica “MY Book”, Startup “MY Startup”, Giornalismo “MY Reportage“, Nuove opportunità di lavoro e formazione “MY Job”, Architettura/Street Art “MY City”, Cinema “MY Frame”, Musica “MY Music”, Sport “MY Sport e la novità  di questa sesta edizione  Social Impact con “MY SocialImpact”.

A valutare i progetti, un Comitato tecnico-scientifico composto da professionisti del mondo accademico e scientifico, dell’economia, dell’industria, del giornalismo, del cinema e delle istituzioni. A garantire la qualità̀ e il valore dell’iniziativa, il Comitato d’Onore, l’organo di rappresentanza del MYllennium Award, composto da autorevoli personalità̀ istituzionali, accademiche e diplomatiche, da rappresentanti dell’industria e del mondo bancario italiani.

Scopri la Sezione più adatta e applica sul  sito http://myllenniumaward.org/.

Hai tempo fino al 10 maggio 2020. 

Per info e maggiori dettagli, visita il sito http://myllenniumaward.org/


Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •