• KPMG – Laureati in Ingegneria, Scienze

Information Risk Management (IRM) Consultant - Contratto di apprendistato, Roma

Pubblicato il 13/12/2019

Tipo di Laurea: Ingegneria Informatica, Informatica

Information Risk Management è la linea di servizi di KPMG che ha anticipato e seguito nel tempo le richieste del mercato relative alle tematiche di Information Risk e Cybersecurity, sviluppando costantemente le competenze e capacità di analisi a protezione del patrimonio informativo aziendale.

I Consultant che lavorano nel team IRM hanno il compito di supportare le imprese nella gestione dei rischi a cui sono soggette attraverso l’utilizzo dei più innovativi strumenti e framework di process e data analytics.

Ricerchiamo una figura di Consulente IRM per la nostra sede di Roma, a scopo di assunzione. 

Siamo alla ricerca di un neolaureato o laureando di un corso di Laurea Specialistica nell’ambito di Informatica o Ingegneria informatica, preferibilmente che nutra interesse per il tema della sicurezza informatica e passione per le nuove tecnologie e la loro declinazione nei contesti aziendali. 

Caratteristiche aggiuntive come curiosità, determinazione, flessibilità e proattività saranno ben apprezzate. 

Il contratto proposto è di apprendistato, della durata di 24 mesi, con RAL di 25.100€,

Ticket Restaurant giornalieri del valore di 7 euro e devices di supporto (Pc e Telefono) in dotazione. 

Qualora uno studente sia interessato a candidarsi, potrà fare riferimento al seguente link:

https://krb-sjobs.brassring.com/TGnewUI/Search/home/HomeWithPreLoad?partnerid=30008&siteid=5059&PageType=searchResults&SearchType=linkquery&LinkID=974#jobDetails=32712_5059

I dati personali raccolti al fine di valutare la candidatura dell’Interessato per l’instaurazione di un rapporto di lavoro con KPMG S.p.A., KPMG Advisory S.p.A., KPMG Audit S.p.A., Studio Associato – Consulenza Legale e Tributaria, KPMG Fides Servizi di Amministrazione S.p.A., Nolan Norton Italia S.r.l. e Studio Associato (di seguito “le Società”)., saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (nel seguito anche “GDPR”), e del D. Lgs. 196/2003, come modificato dal D. Lgs. 101/2018 (di seguito “Codice Privacy”), della disciplina nazionale, con particolare riferimento ai Provvedimenti del Garante di volta in volta emessi nonché delle disposizioni di legge in vigore nei paesi in cui le Società operano.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •