• Enterprise – Laureati in Economia

Junior Business Analyst - Apprendistato CCNL Metalmeccanico

Pubblicato il 14/11/2019

Tipo di Laurea: Economia

Enterprise Spa società leader nella produzione di Software Bancario per il mercato Nazionale ed Estero, nell’ottica di potenziare la Business Unit Software Labs cerca:

Junior Business Analyst Rif. JBA301

per le proprie sedi di Roma e Milano.

Se non vuoi essere un “numero” in una grande organizzazione, se hai ambizioni di crescita, se vuoi metterti in gioco noi possiamo fornirti una grande opportunità nello sviluppo dei nostri Prodotti.

Posizione

Il Junior Business Analyst avrà il compito di raccogliere, elaborare e analizzare i dati relativi ai sistemi informativi bancari attraverso l’utilizzo di fogli di calcolo e strumenti di database nell’ottica della soddisfazione delle esigenze del cliente. Inoltre fornirà supporto nell’analisi di anomalie segnalate dai clienti e nella validazione della funzionalità di nuovi prodotti.

Costituirà titolo preferenziale l’avere consolidato nozioni di contabilità.

Profilo

Il candidato ideale è un giovane neolaureato in discipline economiche, con indirizzo bancario e finanziario, interessato a contribuire alla realizzazione delle strategie del business attraverso l’utilizzo dei principali sistemi informatici.

Sono gradite esperienze professionali in ambito bancario/finanziario/assicurativo.

È  indispensabile la buona conoscenza della lingua Inglese, parlata e scritta e la disponibilità a possibili trasferte sia in ambito nazionale che estero.

Completano il profilo un’ottima capacità analitica e di pianificazione, abilità nella definizione delle priorità, orientamento al cliente e al risultato nonché buona capacità relazionale e comunicativa.

L’azienda, grazie alla struttura interna Enterprise Academy, garantisce ai propri dipendenti un’adeguata formazione con l’obiettivo di fornire le conoscenze necessarie per introdurli nei vari team di sviluppo.

Inviare il Curriculum a: simona.combi@ent4bank.it

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •