• Sicheo – Laureati in Economia, Ingegneria

Stage Commerciale IT (Laurea Economia) - finalizzato all'assunzione SELEZIONE CHIUSA

Pubblicato il 18/11/2019

Tipo di Laurea: Economia

Chi Siamo:

Sicheo S.r.l. nasce a dicembre 2014. È un’impresa che coniuga metodologie d’avanguardia (gamification, predictive analisys, IoT…) e tecnologie innovative per trasformare l’informatica da strumento per esperti a soluzione utile per il business e le persone che lo governano. Forniamo servizi nel mondo dell’ICT progettiamo soluzioni informatiche che permettano a tutti di gestire enormi mole di dati e processi aziendali estremamente complessi.

Dove siamo: Via Giunio Antonio Resti 63 00143 Roma

Contratto: Stage finalizzato all’assunzione

Durata: 6 mesi

Area: Commerciale IT

Principali Attività:

Si richiede innato dinamismo e spiccata predisposizione a sviluppare contatti interpersonali, nonché forte motivazione, ottime capacità relazionali, propensione al lavoro per obiettivi e riservatezza. Tali caratteristiche di base verranno ulteriormente coltivate e finalizzate, con adeguato e qualificato coordinamento ed affiancamento interno, alla ricerca di opportunità commerciali in contesti IT caratterizzati da elevati contenuti tecnologici, fino alla vendita di prodotti e servizi individuando e mettendo in atto le necessarie azioni commerciali.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word o pdf, indicando espressamente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.

L’annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Competenze Richieste:

Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (principalmente Word, Excel, Power Point, Outlook, ecc.).

Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta.

SELEZIONE CHIUSA

Stage Commerciale IT (Laurea Ingegneria)- finalizzato all'assunzione SELEZIONE CHIUSA

Pubblicato il 18/11/2019

Tipo di Laurea: Ingegneria

Chi Siamo:

Dove siamo: Via Giunio Antonio Resti 63 00143 Roma

Contratto: Stage finalizzato all’assunzione

Durata: 6 mesi

Area: Commerciale IT

Principali Attività:

Competenze Richieste:

Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta.

SELEZIONE CHIUSA