• Hays – Laureati in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria

Associate Consultant Intern - Finalizzato all'assunzione

Pubblicato il 14/10/2019

Tipo di Laurea: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria

Hays PLC, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei leader mondiali nel Recruitment specializzato. In Hays crediamo che il lavoro giusto può trasformare la vita di una persona e che la persona giusta può trasformare il business di una azienda. La nostra esperienza nel settore del Recruitment ci permette di mettere in contatto i migliori candidati con le più importanti organizzazioni in Italia e all’estero. Oltre 10.000 professionisti compongono il team Hays worldwide con uffici dislocati in 33 paesi nel mondo e 20 divisioni specializzate. In Italia siamo presenti a Milano, Roma, Bologna e Torino ed offriamo ogni giorno interessanti opportunità di lavoro nei diversi settori di mercato.

Una delle principali ragioni del successo di Hays sta nel fatto che siamo specializzati nelle diverse aree di mercato, per le quali abbiamo sviluppato nel corso degli anni divisioni dedicate: Accountancy & Finance, Banking & Insurance, Information Technology, Engineering, Human Resources, Legal, Life Sciences, Retail, Sales & Marketing.

Hays è alla ricerca di una brillante risorsa da inserire all’interno del suo entusiasmante e dinamico team attraverso la sua Hays Academy, ovvero un percorso formativo della durata di 6 mesi con finalità assuntive. Offriremo un costante training on-the-job e due volte al mese in aula. Valutazioni mirate valorizzeranno il raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi, evidenziando una grande propensione dell’azienda alla meritocrazia.

Come Associate Consultant Intern ti occuperai di:

  • 50% business development: Gestirai il business della tua area funzionale di riferimento, con focus sull’attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale. I tuoi interlocutori saranno C-Level del settore.
  • 50% head hunting e recruiting: Sarai responsabile del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, interviste con i candidati selezionati, gestione delle negoziazioni finali e dell’inserimento del candidato in azienda).

È richiesta propensione al lavoro technical-sales ed al raggiungimento degli obiettivi, oltre che una grande passione per le relazioni interpersonali, attenzione ai dettagli, eccellenti doti organizzative, proattività, resilienza e creatività.

Completano il profilo una laurea in Economia, Sales&Marketing, Giurisprudenza o Ingegneria. Un master sarà considerato un plus.

Buona conoscenza della lingua Inglese.

Stage di 6 mesi con finalità assuntive

Compenso mensile: 800 €

Sede di lavoro: Roma

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.919676) nonchè il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

Inviare le candidature all’indirizzoelia.moscogiuri@hays.com.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •