• Hays – Laureati in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria

Head Hunter Intern - Finalizzato all'assunzione

Pubblicato il 14/10/2019

Tipo di Laurea: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria

Hays PLC, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei leader mondiali nel Recruitment specializzato in ambito del Middle e Senior Management. Oltre 10.000 professionisti compongono il team Hays worldwide con uffici dislocati in 33 paesi nel mondo e 20 divisioni specializzate. In Italia siamo presenti a Milano, Roma, Bologna e Torino ed offriamo ogni giorno interessanti opportunità di lavoro nei diversi settori di mercato.

Il ruolo dell’Head Hunter prevede di suddividere il suo tempo in:

50% business development: la risorsa dovrà sviluppare il suo portafoglio clienti durante i mesi in stage oltre che a gestire i clienti già consolidati. Gestire tutto il processo, dalle cold calls, email, meeting e colloqui, fino al processo di ricerca qualitativo.

50% head hunting e recruiting: gestione del processo della ricerca e selezione dei candidati, colloqui conoscitivi e finalizzati a testare le competenze tecniche, a finire con la presentazione delle risorse al cliente e conseguenti contratti di chiusura.

Entrerai a far parte della nostra Hays Academy con uno stage di 6 mesi con finalità assuntive, verrai formato on-the-job ed in aula dai nostri manager.

È richiesta propensione al lavoro technical-sales ed al raggiungimento degli obiettivi, oltre che una grande passione per le relazioni interpersonali, attenzione ai dettagli, eccellenti doti organizzative, proattività, resilienza e creatività.

Completano il profilo una laurea in Economia o Giurisprudenza e passione per la tecnologia oppure una laurea in Ingegneria. Buona conoscenza della lingua Inglese.

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.919395) nonchè il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

Sede di Lavoro: Roma

Stage di 6 mesi con finalità assuntive

Rimborso spese di 800 euro

Inviare le candidature all’indirizzoelia.moscogiuri@hays.com.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •