23 ottobre 2019, Career Day “Campus&Leaders&Talents”, XII edizione

Parola d’ordine: lavoro. Giunto alla XII edizione, il 23 ottobre prossimo torna Campus&Leaders&Talents dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, evento realizzato grazie alla collaborazione fra Ufficio Placement di Ateneo, Alet-Associazione Laureati Economia Tor Vergata e Ufficio Laureati Deskimprese.

Oltre diecimila i visitatori che in questi anni hanno colto l’opportunità di farsi conoscere e apprezzare dalle numerose e prestigiose aziende partecipanti. Ancora una volta, il Career Day di “Tor Vergata” è fedele alla sua anima sostenibile, in linea con la propria mission, proponendosi in modalità green&paperless, all’insegna dell’innovazione e della tutela ambientale: per partecipare sarà sufficiente caricare il CV nella pagina dedicata (attiva da settembre).

Al termine dell’operazione, si riceverà un QrCode personale che permetterà ai recruiter di visualizzare e salvare il profilo di ogni candidato sul proprio dispositivo. In questo modo, attraverso il sistema di registrazione e upload dei CV nel periodo precedente la manifestazione, verrà limitato l’uso della carta per la stampa dei CV.

A rendere l’evento un’esperienza ancora più ricca e formativa per i giovani laureati e laureandi, la possibilità di partecipare a seminari di orientamento al lavoro, incontri di presentazione, workshop e colloqui di selezione con i responsabili delle risorse umane delle aziende partner, con il racconto di esperienze e case histories.

Per preparare un curriculum perfetto, il 22 ottobre alle 16 (Aula TL, Facoltà di Economia, Via Columbia 2) Jobadvisor fornirà preziosi consigli nell’ambito del seminario CV Lab Waiting for Campus&Leaders&Talents! (prossimamente info più dettagliate)

#careerday #unitorvergata

Aziende partecipanti*:

Ised (Main sponsor), Accenture, Acea, Ald Automotive, Alleanza Assicurazioni, Angelini, Ariston Thermo Group, Arkema, Arthur D. Little, Atos, Be Consulting, BGP, BNP Paribas, Capgemini, Catalent, Excellence Consulting, Fater, Iberdrola, Lidl, Mercer, P&G, Prometeia, PwC, SACE-Simest, Wind Tre
*Elenco provvisorio

Main partner: Jobadvisor

Digital partner: Justbit

Media partner: Lavorare, Metro, Roma Today

Institutional partner: Porta Futuro Lazio

Special thanks: Aiesec, Best Roma Tor Vergata, Campus Events, Yourfuture

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale e la pagina Facebook dedicata