14 giugno 2019, Recruiting Day Max Mara

Venerdì 14 giugno 2019, ore 10.30
Aula B16, Macroarea di Ingegneria
Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Tipo di Laurea: laureandi/neolaureati magistrali, dottorandi in Informatica, ICT e Internet Engineering, Ingegneria Informatica, Civile, Gestionale, Elettronica, Industriale, Bioingegneria, Matematica, Fisica, Master in Data Science e Big Data in Business

Per partecipare inviare il cv a cv@placement.uniroma2.it indicando il riferimento “Recruiting Day Max Mara” entro il 12 giugno 2019. Sarà inviata una mail di convocazione con tutti i dettagli logistici entro il 13 giugno. Per partecipare all’evento è necessario portare con sé uno smartphone.

Graduate Program

Un percorso biennale per formare e sviluppare Tech Enablers e Innovators.

:: Breve video di presentazione del programma
:: Locandina in pdf

I Moduli del Percorso:

  • Project Management (agile & waterfall)
  • Business Relations
  • Business Intelligence
  • Process Analysis & Mapping
  • Change Management
  • Machine Learning, Artificial Intelligence e Data Science
  • Digital Marketing & Digital Business
  • Software Development
  • Database Management
  • Sistemi e Sicurezza Informatica

1° Anno: Formazione e Affiancamento

2° Anno: Realizzazione di 1 Tech Innovation Project in una delle seguenti Aree di Business

  1. Production & Supply Chain
  2. Innovation for Logistics
  3. Digital Marketing
  4. Retail & Omnichannel

MUST! English Proficiency: B2

Il Recruiting Day a Tor Vergata

  • presentazione del Graduate Program (10.30 – 11.30);
  • Q&A session (11.30 – 12.00);
  • test knack* (scaricabile su cellulare – durata 20 minuti) – 12.00 – 12.30.
    * (test game) valutazione competenze tecniche (pensiero logico, analitico, digital attitude)

Il Gruppo

Max Mara Fashion Group è riconosciuta in tutto il mondo come il precursore del pret-à-porter moderno.
Prima azienda di confezione italiana, nata nel 1951, con l’intento di proporre abbigliamento femminile “haute de gamme” prodotto secondo processi industriali d’eccellenza.

Passione, impegno e tradizione hanno creato uno stile di moda unico:

  • 9 brands
  • 60+ collezioni per stagione
  • 000.000+ capi venduti all’anno
  • 105 Paesi nel mondo
  • 500+ negozi monomarca
  • 000+ negozi multimarca
  • 27 lingue parlate
  • 500+ collaboratori nel Mondo

44 Dipartimenti tra cui Fashion Design, Marketing & Sales, Operations, Retail, ICT, Architecture Design, Economics, BI, etc.

Nel 2013 è nata la Digital Division, con l’obiettivo di integrare gli asset digitali dell’azienda, nonché le soluzioni e i servizi relativi all’e-commerce e al marketing digitale.

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •