• Gruppo Engineering – Laureati in Ingegneria

PMO Junior - Stage finalizzato all'inserimento

gruppo_engineering

Pubblicato il 10/04/2019

Tipo di Laurea: Ingegneria Gestionale

Al fine di promuovere lo sviluppo delle proprie risorse umane e di accrescere la disponibilità di professionalità strategiche per il conseguimento degli obiettivi di business, ENGINEERING INGEGNERIA INFORMATICA ricerca per la  sedi di Roma e Milano neolaureati e/o laureandi in Ingegneria Gestionale.

Le risorse saranno inserite nel Centro di Eccellenza di Project Management con il ruolo di PMO Junior, affiancheranno i Project Manager nelle gestione di progetti di rilevanti dimensioni su tutti i mercati di riferimento dell’azienda. I candidati in affiancamento al tutor si occuperanno di monitorare l’andamento delle attività, di misurare la performance e dell’identificazione dei rischi e della valutazione continua del loro stato.

Il candidato ideale è un brillante neolaureato, che ha voglia di crescere in un’azienda italiana ma di respiro internazionale, dimostra proattività, spirito di iniziativa e desidera fortemente far parte di una grande e coesa realtà. Completano il profilo un forte interesse per il settore dell’IT, disponibilità a trasferte in Italia e all’estero e buona conoscenza della lingua inglese.

COSA OFFRIAMO:

  • Inserimento lavorativo in azienda tramite preliminare percorso di stage;
  • Affiancamento a Project Manager di riferimento in Italia;
  • Formazione in ambito Project Management, Agile, COBIT, ITIL;
  • Preparazione ad intraprendere il percorso di certificazione PMP.

Per candidarsi inviare CV aggiornato al seguente indirizzo:  jessica.piretti@eng.it

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy.

ENGINEERING INGEGNERIA INFORMATICA

Engineering è tra le principali realtà a livello globale specializzata in servizi, sviluppo software e piattaforme digitali per accompagnare aziende o organizzazioni, pubbliche e private, attraverso la Trasformazione Digitale. Con circa 11.000 professionisti in 50 sedi (in Italia, Belgio, Spagna, Germania, Repubblica di Serbia, Brasile, Argentina e Usa), il Gruppo Engineering disegna, sviluppa e implementa soluzioni innovative per le aree di business in cui la digitalizzazione genera i maggiori cambiamenti, tra cui Digital Finance, Smart Government & E-Health, Augmented Cities, Digital Industry, Smart Energy & Utilities, Digital Media&Communication. Il Gruppo ha l’obiettivo di contribuire a cambiare il modo in cui il mondo vive e lavora, combinando competenze specialistiche nelle tecnologie di ultima frontiera e una infrastruttura proprietaria di eccellenza nel Cloud Computing, che conta 4 data center allineati ai migliori standard tecnologici, qualitativi e di sicurezza. Con importanti investimenti in R&D, Engineering svolge un ruolo di primo piano nella ricerca, coordinando progetti nazionali e internazionali grazie a un team di 420 ricercatori e a una rete di partner scientifici e universitari in tutta Europa. Asset strategico del Gruppo è l’attenta politica di formazione del personale a cui ha dedicato una Scuola di IT & Management.

www.eng.it

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •