• TeamSystem – Laureati in Ingegneria, Scienze

Front End Developer Academy – Jesi

Pubblicato il 25/03/2019

Tipo di Laurea (triennale o magistrale): Ingegneria Informatica, Informatica

Presentazione aziendale: Il gruppo TeamSystem è leader in Italia nei software gestionali/ERP e nei servizi di formazione rivolti alle Micro -Piccole e Medie Imprese, ai Professionisti  e alle Associazioni. Integrando le competenze delle diverse società che lo compongono, il gruppo fornisce a professionisti ed imprese una suite completa di prodotti, servizi e contenuti, spaziando dalla consulenza ai software gestionali al training ed education.

Tipo di contratto: 5 settimane di formazione, tirocinio retribuito a 600 €, inserimento con contratto determinato.

Sede di Lavoro: Jesi

Email alla quale i candidati potranno inviare CV : academy@teamsystem.com

Essere competitivi per noi significa essere in grado di assicurarsi i migliori talenti, insieme ai quali continuare a costruire la nostra crescita. 

La selezione e formazione del personale in TeamSystem costituiscono attività strategiche e determinanti.  Academy è lo strumento istituzionale attraverso il quale TeamSystem attrae e forma candidati di talento.

Vorremmo entrare in contatto con giovani motivati, desiderosi di cimentarsi all’interno di un contesto aziendale dinamico e stimolante. Ricerchiamo preparazione, curiosità, creatività, buone doti relazionali e motivazione al lavoro di squadra.

Stiamo selezionando:

10 candidati

da inserirsi all’interno del progetto formativo FRONT END DEVELOPER Academy, a cui offrire un percorso formativo mirato ad acquisire competenze in termini di programmazione WEB OBJECT ORIENTED.

La finalità è quella di formare giovani sviluppatori con possibilità di inserimento all’ interno dei nostri centri di ricerca e sviluppo di Jesi dedicati alle soluzioni per il mondo Professional

I percorsi formativi Academy TeamSystem sono GRATUITI.

IL PROFILO RICERCATO:

  • Vorremmo entrare in contatto con candidati fortemente orientati al risultato, e che manifestino ottima attitudine al lavoro per obiettivi;
  • Le selezioni saranno aperte a neo Diplomati/Laureati o Laureandi, esclusivamente in discipline informatiche;
  • Preferibile la conoscenza della programmazione ad oggetti con metodologia Agile;
  • Costituirà inoltre requisito preferenziale la conoscenza di una o piu’ di queste materie: reactive programming, design patterns, javascript, html, css3, typescript, angular js, angular 4 / 5, react, git.

Rappresenteranno requisito preferenziale aver maturato esperienze in ambito di programmazione su applicazioni Web e/o Cloud based

  • conoscenza della lingua inglese a livello B2;

INFO SUL PERCORSO:

Inizio: Maggio 2019
Location formativa: TeamSystem Jesi
Periodo formazione aula: Maggio 2019 – Giugno 2019
Durata formazione aula: 5 settimane – (Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì con impegno giornaliero).
Sede di inserimento finale (eventuale): TeamSystem Jesi

L’annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •