• Present – Laureati in Ingegneria, Scienze

Software Developer Java / Tempo Indeterminato

Tipo di Laurea: Ingegneria, Informatica, Matematica

Present S.p.A. è una multinazionale italiana leader nel settore dell’Information & Communication Technology, con un’ampia offerta di soluzioni e servizi, focalizzata su Consulenza, System Integration, Gestione dei Servizi e vendita di Prodotti.

Competenze richieste

Present S.p.A. ricerca, per il potenziamento della propria divisione operante in progetti di System Integration, Software Developer Java (Fullstack, Front End e Back End) che abbiano maturato una esperienza di almeno 2 anni nel ruolo tra le seguenti tecnologie:

• Framework: Struts 2, Spring, Grails, MyBatis, Hybernate
  • Application Server (WebSphere, WebLogic, JBoss, WildFly, Tomcat)
  • Data Base: Oracle, MySQL, MongoDB
  • Librerie (AngulaJS, Vue.js, JQuery, Bootstrap)
  • Strumenti di versionamento del codice (GIT, SVN)

Si offre:

• Ambiente dinamico e stimolante con interessanti prospettive di crescita professionale e conseguimento certificazioni individuali
  • Contratto a tempo indeterminato
  • Inquadramento e trattamento economico in relazione all’esperienza e alle effettive competenze maturate

Sede di lavoro: Roma

Ai sensi della vigente normativa il candidato dovrà fornire il consenso al trattamento dei dati personali (U.E. 679/2016)

Ai sensi della vigente normativa l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).

Per la candidatura, inviare una mail (citando il riferimento nel subject) con il proprio CV a: selezione@it-present.com

Software Developer Front End / Tempo Indeterminato

Competenze richieste

Present S.p.A. ricerca, per il potenziamento della propria divisione operante in progetti di System Integration, Software Developer Front End che abbiano maturato una esperienza di almeno 2 anni nel ruolo nelle seguenti tecnologie:

• Linguaggi di programmazione: HTML5, CSS3
  • Librerie:  Angular JS (versione >=5)
  • Strumenti di versionamento del codice (es TSF, GIT, SVN)
  • Gradita la conoscenza di architetture a microservizi (Docker)
  • Gradita la conoscenza di Web API e Entity Framework .NET

Software Developer .NET / Tempo Indeterminato

Tipo di Laurea: Ingegneria, Informatica, Matematica

Present S.p.A. è una multinazionale italiana leader nel settore dell’Information & Communication Technology, con un’ampia offerta di soluzioni e servizi, focalizzata su Consulenza, System Integration, Gestione dei Servizi e vendita di Prodotti.

• Framework: .Net 3.0 e successive
  • Data Base: SQL Server
  • Strumenti di versionamento del codice (TSF, SVN)

Analyst and Developer Sharepoint / Tempo Indeterminato

Competenze richieste

Present S.p.A. ricerca, per il potenziamento della propria divisione operante in progetti di System Integration, Analyst and Developer  Sharepoint che abbiano maturato una esperienza di almeno 3 anni nel ruolo nelle seguenti tecnologie:

Consulente SharePoint  con le seguenti competenze:

• MS SharePoint 2010 and newer releases (2013, 2016) del suo modello a oggetti server, esperienze di utilizzo di quello client (CSOM / JSOM) all’interno di add-in SharePoint.
  • DotNet 3.5 / Net 4.5 , ASP.Net, e Powershell
  • SQL Server

Developer CRM MS Dynamics 365 / Tempo Indeterminato

Competenze richieste

Present S.p.A. ricerca, per il potenziamento della propria divisione operante in progetti di System Integration, Developer CRM MS Dynamics 365 che abbiano maturato una esperienza di almeno 2 anni nel ruolo su sviluppo del prodotto.