• American Express – Payback – Laureati in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria

payback logo

Pubblicato il 19/03/2019

Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale

American Express, ricerca un/a giovane neolaureato/a da inserire all’interno del team Operations di PAYBACK.

La tua nuova azienda

PAYBACK è il Programma Fedeltà multipartner, pensato per premiare acquisti quotidiani e non solo. Al programma aderiscono, tra altri, Carrefour, Esso, Bricofer, Mondadori, GrandVision, BNL. PAYBACK consente di accumulare punti in più di 100 siti di e-commerce tra cui Booking.com, eBay, Groupon, Expedia, Just Eat e Yoox.

PAYBACK è un’azienda appartenente al Gruppo American Express.

Il tuo nuovo ruolo

Verrai inserito come Tirocinante all’interno del team Operations, che presidia le seguenti tre aree: Customer Service, Marketing Services, Campaign Management.

Il tuo progetto formativo consisterà nel supporto alle attività del team Operations, quali ad esempio:

• gestione dei fornitori in ambito Marketing Services (produzione e logistica dei materiali marketing a supporto del Programma)
  • verifica e processazione delle fatture ricevute dai fornitori della funzione
  • processo di reporting, monitoraggio risultati mensili e preparazione di piani di miglioramento (Key Performance Indicators, Budgeting, Livelli di Servizio, Customer Satisfaction)
  • esecuzione delle campagne di Digital Marketing con focalizzazione sulle attività pubblicitarie profilate su sito e App
  • altre iniziative progettuali del team Operations.

Cosa cerchiamo

• Studenti in Economia, Scienze Statistiche, Ingegneria Gestionale;
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata;
  • Avanzata conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel e Power Point;
  • Spiccata predisposizione al problem solving, ottime doti organizzative e capacità di gestire più attività in parallelo.

Durata: 6 mesi

Rimborso Spese: 800 euro lordi

Luogo: Viale Alexandre Gustave Eiffel 15, Roma

Se sei interessato a questa opportunità e hai voglia di far parte del mondo American Express, invia il tuo CV a francesco.totaro@aexp.com con oggetto “Operations Payback Intern” .

Stage Compliance – Anti Money Laundering

Pubblicato il 19/03/2019

Tipo di Laurea: Economia, Giurisprudenza

American Express, società leader nel settore dei pagamenti a livello globale, ricerca un/a giovane laureando/a o laureato/a in Economia o Giurisprudenza da inserire all’interno del team Compliance.

La risorsa, inserita all’interno della funzione Compliance, sarà coinvolta nell’attività di verifica e accertamento della clientela che necessita di ulteriori approfondimenti dal punto di vista della normativa di Antiriciclaggio.

In aggiunta, la risorsa sarà coinvolta nelle attività di monitoraggio delle transazioni della clientela ad elevato rischio di riciclaggio e nelle attività di supporto al business in specifiche tematiche normative.

Supporterà, quindi, tra le altre, le seguenti attività:

• attività di re-engineering ed efficientamento delle procedure operative dell’area Anticiriclaggio;
  • attività di test sui sistemi utilizzati dall’Azienda per l’identificazione e la prevenzione dei rischi di riciclaggio.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta; buona conoscenza della  lingua spagnola sarà considerata un plus. E’ richiesta padronanza del pacchetto office, in particolare un buon uso di excel e word.

Infine, sono indispensabili capacità di lavorare in team, spiccate doti analitiche, approccio critico orientato al miglioramento e all’efficientamento delle attività, buone doti in termini di formalizzazione, archiviazione e organizzazione del lavoro.

Tipologia: Stage
Rimborso: 800
Posizioni aperte: 1
Durata: 6 mesi
Inizio previsto: ASAP
Sede: Da Vinci Center, Viale Alexandre Gustave Eiffel n° 15 – 00148 Roma

I CV possono essere inviati all’indirizzo gabriele.massi@aexp.com, specificando nell’oggetto “rif: Stage Compliance”.