• Hays – Laureati in Economia, Giurisprudenza

Business Developer Intern - Finalizzato all'assunzione

Pubblicato il: 15/03/2019

Tipo di Laurea: Economia, Giurisprudenza

Hays PLC, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei leader mondiali nel Recruitment specializzato in ambito del Middle e Senior Management. Oltre 10.000 professionisti compongono il team Hays worldwide con uffici dislocati in 33 paesi nel mondo e 20 divisioni specializzate. In Italia siamo presenti a Milano, Roma, Bologna e Torino ed offriamo ogni giorno interessanti opportunità di lavoro nei diversi settori di mercato.

Una delle principali ragioni del successo di Hays sta nel fatto che siamo specializzati nelle diverse aree di mercato, per le quali abbiamo sviluppato nel corso degli anni divisioni dedicate: Accountancy & Finance, Banking & Insurance, Information Technology, Engineering, Human Resources, Legal, Life Sciences, Retail, Sales & Marketing. Grazie al nostro network internazionale siamo in grado di essere efficienti e veloci nel risolvere le necessità di recruiting di ogni realtà aziendale.

La risorsa, spinta da una forte vocazione commerciale accompagnata dallo spirito consulenziale, sarà di supporto nella gestione dei progetti assegnati e della generazione di nuove opportunità attraverso l’identificazione, lo sviluppo di un portfolio clienti e la gestione con i referenti apicali quali Amministratori Delegati, Presidenti, Direttori Generali, Direttori Di Funzione e Direttori Risorse Umane. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: Costruirsi un portafoglio clienti individuando opportunità di business tramite attività di cold call, network personale e partecipazione ad eventi di settore; Pianificare l’attività commerciale settimanale con visite presso i clienti legati al settore Industry; Gestire tutti gli aspetti legati ai processi di selezione dedicati dall’iniziale briefing con il cliente circa la Job description della figura ricercata fino alla negoziazione dell’offerta tra il cliente e il candidato selezionato, effettuando follow – up fino al superamento del periodo di prova; Gestire le attività di Head-Hunting dell’executive search, ovvero la ricerca di una figura professionale di alto livello che risponda agli specifici requisiti di un’azienda, sostenere i colloqui face to face con i candidati, la creazione di Short – List e mappature di mercato. Il profilo ideale deve aver conseguito una laurea in materie economico-giuridiche, deve avere una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo: Attitudine alla gestione dello stress e focus sul raggiungimento di obiettivi di budget mensili; Eccellente standing e proprietà di linguaggio, dinamicità, spiccato senso commerciale, orientamento al lavoro e cliente interno/esterno, proattività, metodica e precisione, solarità; Volontà di approcciare un progetto di medio – lungo termine all’interno del settore.

Sede di Lavoro: Roma

Rimborso spese di 800 euro

Inviare le candidature all’indirizzofiorella.mosca@hays.com.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •