• NTT DATA – Laureati in Ingegneria, Scienze

Junior Business & IT Consultant

Pubblicato il: 13/03/2019

Tipo di Laurea: Ingegneria (Gestionale, Informatica, Matematica, Fisica, Telecomunicazioni, Energetica, ICT o similari)

NTT DATA, Global IT Innovator, è il partner per servizi e soluzioni IT dedicato ai clienti in tutto il mondo. Garantisce servizi IT innovativi e di prima qualità con un impegno a lungo termine. E’ uno dei principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con sede a Tokyo e 100.000 professionisti in oltre 50 paesi nel mondo, di cui oltre 2.700 solo in Italia, fornisce servizi e soluzioni IT diversificati che includono consulenza, system integration e outsourcing. I settori in cui opera sono: Automotive, Servizi bancari e finanziari, Energia e Utilities, Assicurativo, Manufacturing, Media e Intrattenimento, Pubblica Amministrazione, Retail, Telecomunicazioni, Trasporto e Logistica.

Una realtà in cui gli elementi della cultura giapponese si sposano con quelli europei, creando un ambiente multiculturale, dove perfezione, tecnologia, collaborazione si amalgamano perfettamente.

Responsibilities

I candidati verranno inseriti nella Service Line di Consulting che realizza progetti di consulenza per grandi aziende dei settori Finanziario, Telecomunicazioni, Industria, Energia e Media in contesti sia nazionali che internazionali. Lavoreranno affiancati da colleghi più senior e saranno a diretto contatto con le società clienti. Si occuperanno principalmente di re-ingegnerizzazione e ottimizzazione dei processi di business e IT, progettazione di soluzioni innovative a supporto delle Business Operation, definizione di modelli di controllo delle performance e Governo/Gestione di iniziative complesse.

Required Skills

  • Laurea in ingegneria (gestionale, informatica, matematica, fisica, telecomunicazioni, energetica).
  • Buone capacità di analisi
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo buone orientamento al risultato, predisposizione al lavoro di gruppo in contesti dinamici e in continua evoluzione.

E’ richiesta disponibilità a trasferte in Italia e all’estero

Location: Roma

Le candidature possono essere inserite sulla nostra piattaforma all’indirizzo: https://career2.successfactors.eu/career?company=nttdataita

oppure essere inviate a : CandidatureNeoITALY@nttdata.com

Junior Software Developer Engineer

Pubblicato il: 13/03/2019

Tipo di Laurea (triennale o magistrale): Informatica o Ingegneria Informatica, ICT & Internet Engineering, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Matematica o similari

NTT DATA, Trusted Global Innovator, è il partner per servizi e soluzioni IT dedicato ai clienti in tutto il mondo. Garantisce servizi IT innovativi e di prima qualità con un impegno a lungo termine. E’ uno dei principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con sede a Tokyo e 120.000 professionisti in oltre 50 paesi nel mondo, di cui oltre 3.000 solo in Italia, fornisce servizi e soluzioni IT diversificati che includono consulenza, system integration e outsourcing. I settori in cui opera sono: Automotive, Servizi bancari e finanziari, Energia e Utilities, Assicurativo, Manufacturing, Media e Intrattenimento, Pubblica Amministrazione, Retail, Telecomunicazioni, Trasporto e Logistica.

Una realtà in cui gli elementi della cultura giapponese si sposano con quelli europei, creando un ambiente multiculturale, dove perfezione, tecnologia, collaborazione si amalgamano perfettamente.

Responsibilities

I candidati idonei (neolaureati e/o laureandi) saranno inseriti in diverse Services Line dell’azienda e lavoreranno in team strutturati e a contatto con figure senior, in un’ottica di formazione e sviluppo costante. I principali ambiti di inserimento sono: Consulenza IT, Business Intelligence, Big Data, Data Science, Artificial Intelligence, Sicurezza Informatica; Sviluppo software, web e mobile; lavoreranno su progetti per diversi mercati (Industria, Telco, Finance) ed ambiti della consulenza e servizi IT, all’interno di un contesto tecnologicamente avanzato e stimolante.

Required Skills

  • Età non superiore ai 29 anni
  • Laurea Triennale o Specialistica in Informatica o Ingegneria Informatica o dell’Automazione, Matematica, Fisica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingengeria Elettronica, Ingegneria Matematica, Ingegneria Fisica, Statistica.
  • Buona conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi di programmazione: java, C++, JSP, C#, ASP.NET.
  • Buona conoscenza di Oracle, SQL/Server, PL/SQL, TSQL.
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo buone capacità di analisi e orientamento al risultato, predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità a trasferte e flessibilità.

Location: Roma, Napoli, Cosenza, Pisa

Le candidature possono essere inserite sulla nostra piattaforma all’indirizzo: https://career2.successfactors.eu/career?company=nttdataita

oppure essere inviate a : CandidatureNeoITALY@nttdata.com

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •