• Vodafone Italia – Laureati in Economia, Ingegneria

Vodafone Internship Program @ Finance (Milan): RECRUITING DAY @ TOR VERGATA

Pubblicato il 25/02/2019

Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale

:: I candidati preselezionati sosterranno il colloquio all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” c/o Facoltà di Economia (Via Columbia, 2) il 14 marzo alle 12.00 (Sala Scacchi, Primo Piano, Edificio B) ::

Il Vodafone Internship Program è un percorso di orientamento e formazione in un contesto aziendale dinamico che ti permetterà fin da subito di esporti a grandi opportunità di apprendimento.

È un programma strutturato su 6 mesi in una delle diverse aree di Finance.

Potrai metterti alla prova su progetti sfidanti e di alta qualità, avendo l’opportunità di migliorare le tue competenze grazie al confronto quotidiano di colleghi esperti.

Unirsi al nostro team di Finance significa occuparsi di supportare la strategia aziendale, fornire accurati dati finanziari e gestionali, utili al miglioramento delle performance aziendali. Le principali responsabilità in capo alla nostra direzione finanziaria sono il coordinamento e la supervisione di tutti gli aspetti contabili e fiscali, la predisposizione dei processi di budgeting, forecasting, nonché di reporting, l’elaborazione del bilancio civilistico e consolidato, la valutazione e la gestione del rischio attraverso l’implementazione di controlli interni, la pianificazione finanziaria di medio-lungo periodo in termini di fabbisogno finanziario e cash flow.

Una volta terminato l’internship, avrai la possibilità di partecipare alla selezione per il nostro programma graduate, il Discover Program.

Skills richieste:

• Buona conoscenza della struttura di bilancio
  • Buona conoscenza dell’ufficio Microsoft (in particolare Excel e PowerPoint)
  • Fluente in inglese
  • Capacità analitiche
  • Flessibilità
  • Consapevolezza organizzativa

Background accademico:

• Economia, finanza, Ingegneria gestionale

What are you waiting for? Let’s apply!

Send your CV by the 6th of March (subject: Vodafone Internship Program @Tor Vergata – Finance):

monica.dotolo@vodafone.comlucia.bravaccini@consultant.vodafoneomnitel.it

The future is exciting. Ready?

Vodafone Internship Program @ Marketing & Sales (Milan): RECRUITING DAY @ TOR VERGATA

Pubblicato il 25/02/2019

Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale

Il Vodafone Internship Program è un percorso di orientamento e formazione in in un contesto aziendale dinamico che ti permetterà fin da subito di esporti a grandi opportunità di apprendimento.

È un programma strutturato su 6 mesi in una delle diverse aree del Marketing&Sales, che si occupano dei nostri client Consumer o Enterprise.

Unirsi al nostro team Marketing&Sales significa occuparsi di strategia, trasformazione, offerte e prodotti. Valuterai soluzioni, costi e concorrenza e noi ti incoraggeremo e ti premieremo per iniziare la tua strada verso il successo!

What are you waiting for? Let’s apply!

Send your CV by the 6th of March (subject: Vodafone Internship Program @Tor Vergata – Marketing and Sales):

monica.dotolo@vodafone.comlucia.bravaccini@consultant.vodafoneomnitel.it

The future is exciting. Ready?