• Divisione Pianificazione e Controllo dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Laureati in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze

Stage Pianificazione Strategica - CAF

Pubblicato il 07/03/2019

Scadenza: 07/04/2019

Tipo di Laurea (triennale o magistrale): Statistica, Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze

Le principali attività in cui la risorsa sarà impegnata saranno di supporto alla Ripartizione Pianificazione Strategica, in particolare per il lavoro di avvio e attuazione del Modello CAF di autovalutazione della Performance Organizzativa dell’Università degli studi di Roma Tor Vergata.

La risorsa junior collaborerà alle seguenti attività:

• Raccolta delle informazioni e delle evidenze rilevate con gli strumenti del Modello CAF
  • Elaborazione e analisi dei dati raccolti
  • Tracciamento dati ed elaborazioni statistiche
  • Utilizzo della piattaforma F@cile CAF – Dipartimento della Funzione Pubblica
  • Supporto al Responsabile dell’Autovalutazione nelle attività previste per l’attuazione del Modello CAF
  • Supporto al GAV per le attività previste per l’applicazione del Modello CAF

Requisiti

• Corso di Laurea triennale / magistrale in Statistica, Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze.
  • Propensione al lavoro di gruppo e proattività.
  • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici.
  • Ottime capacità organizzative, precisione e di problem solving.
  • Flessibilità mentale nell’approcciare ai differenti ambiti di attività.

Completano il profilo uno spiccato interesse e passione per le tematiche della Performance, Valutazione e Management.

Posizioni disponibili: full time.

Lo stage sarà retribuito e commisurato all’impegno orario.

Inviare candidatura con CV a marco.francavilla@uniroma2.it, specificando il rif.: Stage Pianificazione Strategica CAF

Stage Pianificazione Strategica - Supporto Divisione

Pubblicato il 07/03/2019

Scadenza: 07/04/2019

Le principali attività in cui la risorsa sarà impegnata saranno di supporto alla Divisione Programmazione e Controllo, in particolare per il lavoro di supporto alle attività interne alla Divisione relativamente alla elaborazione della documentazione prevista per la Pianificazione Strategica, Rilevazione e Valutazione della Performance di Ateneo, Implementazione del Sistema dell’Analisi dei Costi del Controllo di Gestione.

La risorsa junior collaborerà alle seguenti attività:

• Raccolta delle informazioni e di dati relativi alla performance di ateneo in base a quanto stabilito dal Piano Integrato di Ateneo.
  • Supporto per l’avvio delle attività relative all’utilizzo del cruscotto di Ateneo per il monitoraggio della Performance di Ateneo
  • Supporto per l’elaborazione della Relazione della Performance
  • Tracciamento dati ed elaborazioni statistiche

Requisiti

• Propensione al lavoro di gruppo e proattività.
  • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici.
  • Ottime capacità organizzative, precisione e di problem solving.
  • Flessibilità mentale nell’approcciare ai differenti ambiti di attività.

Completano il profilo uno spiccato interesse e passione per le tematiche della Performance, Valutazione, Management, Analisi statistiche-Economico-Contabili

Posizioni disponibili: full time.

Lo stage sarà retribuito e commisurato all’impegno orario.

Inviare candidatura con CV a marco.francavilla@uniroma2.it, specificando il rif.: Stage Pianificazione Strategica Supporto Divisione