• OMIA EcoBio Cosmetics – Laureati in Economia

Back Office Ufficio Vendite - Tempo Determinato finalizzato all'assunzione

Pubblicato il: 05/03/2019

Tipo di Laurea: Economia

Se Competenza, Intensità e Passione ispirano tutti i giorni il Tuo lavoro, sei già dei Nostri! Con una quota a valore nel mass market del 38% nei cosmetici eco biologici, OMIA è la marca eco bio più amata e venduta in Italia. La qualità dei prodotti e la forza del brand ci hanno reso il primo attore di un mercato emergente, il più interessante e prospettico tra i segmenti della cosmesi. Ricerca, qualità, competenza e passione a un costo equo per il consumatore, sono gli ingredienti con i quali vogliamo rendere l’EcoBio cosmesi il modo più comune e naturale di prendersi cura di sé.
Per un importante progetto di crescita aziendale selezioniamo un Back Office Ufficio Vendite per la sede di Cisterna di Latina di OMIA EcoBio Cosmetics.

Chi cerchiamo

La figura ricercata ha come obiettivo il supporto alla Direzione Vendite, gestendo le operatività dell’ufficio vendite in termini di definizione di proposte commerciali, relazioni con gli uffici dei clienti e assistenza e comunicazione alla forza vendite. Assicura la disponibilità e l’aggiornamento di report e statistiche di vendita, previsioni e consuntivazioni di costo connessi agli accordi commerciali. In particolare, segue la creazione e manutenzione dei listini di vendita, dei piani promozionali di prodotto e di cliente, dei documenti necessari ad agenti e clienti per le attività di vendita, ponendo attenzione ad una corretta e puntuale parametrizzazione di questi dati nel ERP aziendale. Il Back office ufficio Vendite, inoltre, elabora statistiche, report e proposte commerciali, assicurandone la correttezza e la disponibilità nei tempi prestabiliti, fornendo supporto preciso e tempestivo alla forza vendite. Si occupa della gestione e archiviazione dei contratti e degli accordi in essere con agenti e clienti. Si interfaccia con il reparto amministrativo per la gestione delle relazioni contrattuali con la clientela. Assiste la direzione Vendite nella gestione dei target di vendita e del relativo sistema premiante. Ricerchiamo una persona attenta, capace di organizzare e archiviare il proprio lavoro, che abbia dimestichezza con i temi legati alle vendite e al commercio, preferibilmente beni di largo consumo in GDO.
Essenziale l’uso competente di Excel e la capacità di leggere e analizzare i dati.
Completano il profilo capacità di lavorare in team, buone doti di ascolto, orientamento al risultato, proattività e precisione.

Cosa Offriamo

Il Back Office Ufficio Vendite avrà l’opportunità di concorrere allo sviluppo del Business e al successo della marca EcoBio n°1 in Italia.
L’Offerta prevede un inserimento commisurato al profilo professionale e all’effettiva esperienza maturata.

Contatti
Lascia il tuo segno!
Invia Il tuo Curriculum Vitae e lettera motivazionale a: jobs@omialab.it
Omia EcoBio Cosmetics garantisce pari opportunità e persegue quotidianamente l’obiettivo di una forza lavoro diversificata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi
903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il trattamento dei dati personali si attiene a quanto previsto dal GDPR 2016/679 – Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •