• Avanade – Laureati in Ingegneria, Scienze

Junior IT Consultant - Milano/Roma

Pubblicato il 28/11/2018

Tipo di Laurea: Informatica, Ingegneria, Matematica, Fisica

Cerchi un vero team, una famiglia di professionisti innamorati della tecnologia? Desideri avere un impatto positivo sul mondo e lavorare su progetti innovativi in grado di cambiare la società in cui viviamo?
Condividi con noi la tua curiosità, la tua passione per l’innovazione e le tue conoscenze. Entra in Avanade.

Il ruolo

Proponiamo, a tutti i giovani neolaureati che si uniranno ai nostri team, tre percorsi di crescita:

Solution Developer
Ti occuperai della progettazione, dello sviluppo e del testing di soluzioni aziendali mission-critical e della realizzazione di applicazioni custom. Avrai la possibilità di crescere e specializzarti seguendo diversi percorsi tecnologici, tra cui: Web development, Mobility, Robotic Process Automation, Artificial Intelligence, CRM, ERP.

Data Specialist – Advanced Analytics, Data Engineering, Business Analyst
Contribuirai alla progettazione, all’implementazione, alla gestione di basi dati e al supporto delle architetture e dei processi di business dei nostri clienti.

System Engineer
Parteciperai al disegno, all’implementazione e al supporto di sistemi e tecnologie IT su tematiche di sicurezza, disponibilità (high availability), affidabilità, sistemi operativi, applicazioni di business aziendali, elaborazione dati, storage, database, networking e attività di gestione in ambienti Microsoft o di altri vendor che si integrano con tecnologie Microsoft.

Chi Cerchiamo

Sei un innovatore, un ottimista ed hai la capacità di trasformare le idee in realtà. Hai una mente aperta, ami lavorare in team e non ti arrendi mai.

Queste caratteristiche unite alle seguenti skills, faranno di te il candidato giusto:

  • Laurea in Informatica, Ingegneria, Matematica, Fisica e buona conoscenza dell’inglese.
  • Conoscenza delle principali tecnologie di sviluppo web (HTML5; Javascript) e delle basi di programmazione ad oggetti, per il ruolo di Solution Developer.
  • Conoscenza di base in ambito cloud, cyber security, virtualization e dell’ambito infrastrutturale per il ruolo di System Engineer.
  • Conoscenza (mandatory) di basi di dati relazionali, T-SQL e di basi dati non relazionali (optional) per il ruolo di Data Specialist.

Cosa ti offriamo

Con noi lo sviluppo delle tue competenze e la tua crescita non si fermeranno mai: avrai accesso a una formazione professionale personalizzata che ti permetterà di sviluppare conoscenze tecniche e consulenziali, per muoverti con sicurezza nelle relazioni con i clienti; potrai contare su un programma di Certificazioni Microsoft senza pari e su una metodologia di lavoro agile e innovativa.

Entrando nelle nostre Talent Community utilizzerai le ultimissime tecnologie Microsoft e farai parte di una rete globale di oltre 30.000 specialisti che ti metterà a disposizione infinite risorse.
Scopri quanto è gratificante lavorare in un ambiente accogliente, inclusivo e dinamico. Scopri come i nostri manager ti affiancheranno nella tua crescita.

Tipologia di contratto

Potrai scegliere tra un contratto a tempo indeterminato o di apprendistato preceduto da un mese di stage formativo sulle tecnologie Microsoft relative al tuo ambito di riferimento.
Inoltre, se abiti fuori sede, ti offriamo la possibilità di permanere gratuitamente all’interno di un residence, per tutta la durata del periodo formativo di stage.

Chi siamo

Avanade – The world’s leading digital innovator

Microsoft Partner of the Year 2018
Top Employer 2018

Siamo il leader mondiale nella fornitura di servizi digitali innovativi, cloud, business solutions ed experience design, che fanno leva su un grande potenziale umano e sulla forza riconosciuta dell’ecosistema Microsoft. Siamo nati nel 2000 come joint venture tra Accenture e Microsoft ed oggi siamo un network di oltre 30.000 professionisti in 24 paesi.  Scopri l’energia e l’impegno che dedichiamo alla creazione di valore per i nostri clienti e per i nostri collaboratori e scopri come per noi lavoro significhi autentica passione per l’innovazione e la trasformazione digitale. Visita avanade.com.

Inoltrare le candidature tramite il sito https://careers.avanade.com/experienced/jobs/47411/Milan-Junior-Solution-Developer?lang=it-IT.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •