• Hays – Laureati in Economia, Ingegneria

Sales Consultant Trainee - Tempo indeterminato Bologna

Pubblicato il 12/11/2018

Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria

Nell’ottica del continuo sviluppo internazionale e a fronte del potenziamento della propria struttura italiana, stiamo ricercando presso la sede di Bologna giovani e brillanti ragazzi di alto potenziale che possano contribuire alla crescita del nostro business.

Ricerchiamo talenti che nutrano passione per una delle seguenti Aree di Specializzazione e vogliano possedere uno sguardo privilegiato sul mercato di questi settori di riferimento: – Sales & Marketing – Finance – Engineering – Information Technology – Life Science.
Desideriamo invitare per una giornata di Assessment talenti che abbiano alle spalle un brillante percorso accademico, che abbiano conseguito al massimo 1 anno di esperienza lavorativa e che siano caratterizzati da questi valori: – Ambizione – Curiosità – Propensione commerciale – Intraprendenza – Intelligenza emotiva – Facilità di comunicazione – Competitività Standing, forte orientamento agli obiettivi e fluente conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

Si offrono opportunità di carriera in un contesto multinazionale, dinamico ed in continua evoluzione, con la possibilità di crescita mediante un percorso trasparente e strutturato.

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 915335 ). Hays Professional Services S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata – Aut. Min. N. 94 del 02 Agosto 2018.

Tipologia di contratto: Tempo indeterminato
Settore: Recruitment, Human Resources
Sede di lavoro: Bologna
Divisione: Sales
Riferimento sul nostro sito: 915335

Link per CV: https://m.hays.it/Job/Detail/sales-consultant-trainee-bologna-it-ITL_915335?q=915335&location=&applyId=JOB_1941582&jobSource=HaysGCJ&isSponsored=N&specialismId=&subSpecialismId=&jobName=jobs/6203312072097792&lang=it

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •