• Deloitte – Laureati in Economia

Revisori Junior

Pubblicato il 06/11/2018

Tipo di Laurea: Economia

What Impact will you make?

YOUR OPPORTUNITY

Deloitte & Touche S.p.A., società leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile appartenente al network Deloitte, con l’obiettivo di potenziare il proprio gruppo di lavoro, ricerca per la sede di ROMA:

REVISORI JUNIOR

L’inserimento nel nostro team, ti offrirà l’opportunità di lavorare in un contesto stimolante, che comporta sfide impegnative, ma appaganti, con ottime prospettive professionali.

YOUR ROLE AND RESPONSIBILITIES

Il tuo ruolo sarà focalizzato sull’esecuzione proattiva e responsabile di complesse attività progettuali, sul coordinamento di parte del team di progetto e sul supporto al Manager nella gestione del cliente. Agendo con autonomia e autorevolezza all’interno di team multifunzionali, sarai responsabile per la qualità del tuo lavoro e di quello del team nel quale sarai inserito, influenzando in modo positivo i clienti e i tuoi interlocutori attraverso uno stile di comunicazione chiaro, empatico e di “impatto”.

Avrai la responsabilità di condividere la tua esperienza e le tue conoscenze con i colleghi più giovani e di essere per loro un punto di riferimento nella realizzazione della nostra ambizione: “make an impact that matters”.

Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere in grado di:

  • Costruire relazioni di fiducia con le parti interessate cercando di comprendere le loro aspettative e priorità.
  • Discutere i cicli economici e produrre documentazione di supporto, attraverso diagrammi del processo, delle transazioni e dei controlli pertinenti.
  • Collegare in modo efficace e coerente i diversi rischi, controlli, procedure e considerazioni finali in modo tempestivo, utilizzando gli strumenti appropriati.
  • Comprendere in che modo il lavoro assegnato contribuisce alle fasi successive del processo, al fine di collaborare efficacemente con tutte le persone coinvolte, fornendo loro informazioni accurate e complete e predisponendo la documentazione necessaria anticipando eventuali domande.
  • Applicare lo scetticismo professionale per identificare informazioni mancanti o incomplete e prendere provvedimenti necessari.

OUR REQUIREMENTS

Cerchiamo neolaureati o laureandi del Corso di Laurea Magistrale in discipline economiche, da inserire attraverso la modalità dello stage curriculare o extra curriculare, di età preferibilmente non superiore ai 25 anni ed in possesso di un brillante curriculum di studi; costituirà titolo preferenziale una tesi di laurea inerente la revisione contabile.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche.

La ricerca è finalizzata all’inserimento di risorse a partire da gennaio 2019.

Se il tuo profilo corrisponde alla nostra offerta clicca invia la tua candidatura al seguente link: https://jobs2.deloitte.com/it/it/job/DELOA003X243228/Revisori-Junior-ROMA

ABOUT AUDIT & ASSURANCE

La nostra practice di Audit & Assurance offre ai clienti servizi di revisione, audit assurance e consulenza di alta qualità. Copriamo un’ampia gamma di settori e mercati, dai servizi finanziari delle multinazionali alle piccole e medie imprese. Mentre il mondo commerciale diventa sempre più ferocemente regolamentato, il ruolo del revisore aziendale è di fondamentale importanza come mai prima d’ora. Il nostro approccio di audit ed i continui investimenti in tecnologia consentono al nostro team di revisione di fornire servizi globali di contabilità e auditing. Siamo lungimiranti, attenti alla gestione del rischio e basiamo le nostre analisi e raccomandazioni sul pensiero critico ed indipendente.

ABOUT DELOITTE

I nostri servizi

Deloitte offre servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro approccio unisce conoscenze multidisciplinari, esperienza a livello globale, innovazione e servizi di alta qualità. Aiutiamo i nostri clienti a concretizzare le proprie aspirazioni, fornendo loro gli strumenti per affrontare le sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Crediamo fermamente che il nostro lavoro possa influenzare positivamente la comunità in cui operiamo.

Il nostro purpose

Make an impact that matters. Questo è il nostro obiettivo, e ciò che ci definisce. Significa fare la differenza per i nostri clienti, per i nostri colleghi e nella società, creando un impatto a lungo termine. Vogliamo essere la prima scelta dei clienti, la prima scelta dei talenti e i primi a lasciare un segno.

I nostri valori

Incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversity è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva.

La nostra talent experience

Chi lavora in Deloitte, fin dal primo giorno, si sente parte di un network che supporta e incoraggia i colleghi. Il percorso di crescita e di carriera consente di sviluppare le competenze e le capacità per avere successo. In un ambiente di lavoro che incoraggia la collaborazione e la creatività, il benessere delle nostre persone e la flessibilità sono al centro di una talent experience distintiva.

Il nome Deloitte si riferisce a una o più delle seguenti entità: Deloitte Touche Tohmatsu Limited, una società inglese a responsabilità limitata (“DTTL”), le member firm aderenti al suo network e le entità a esse correlate. DTTL e ciascuna delle sue member firm sono entità giuridicamente separate e indipendenti tra loro. DTTL (denominata anche “Deloitte Global”) non fornisce servizi ai clienti. Si invita a leggere l’informativa completa relativa alla descrizione della struttura legale di Deloitte Touche Tohmatsu Limited e delle sue member firm all’indirizzo www.deloitte.com/about.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •