• Gruppo Humanativa S.p.A. – Laureati in Ingegneria, Scienze

Developer & Consultants in Application & Data Analytics

Pubblicato il 31/10/2018

Tipo di Laurea: Ingegneria Informatica, Informatica

Il Gruppo Humanativa S.p.A., è attivo sul mercato con un’offerta specialistica e verticale nel mondo del Data Management, della Business Intelligence e dei Big Data, nella progettazione ed ingegnerizzazione di prodotti software, ERP e CRM, di soluzioni di Machine Learning e Computer Vision per settori, Finance, Industry, Pubblica Amministrazione, Automotive.

Questo il ns sito web: http://humanativaspa.it/

DEVELOPER & CONSULTANTS IN APPLICATION & DATA ANALYTICS

ESPRIMI IL TUO TALENTO ENTRANDO NEL NOSTRO GRUPPO PER DEDICARTI CON NOI ALL’INNOVAZIONE

Entra a far parte della squadra e partecipa ai nostri progetti più innovativi nel mondo del Data Management, della Business Intelligence e dei Big Data con soluzioni di Machine Learning e Computer Vision; progetta con noi applicazioni Web e MobileERP e CRM per i nostri clienti, primarie realtà nei settori Finance, Industry, Automotive, e dei Servizi per Privati e Pubblica Amministrazione.

COMPETENZA E SPIRITO D’INNOVAZIONE

Competi nell’innovazione e nell’accrescere competenza e professionalità, unendoti ai nostri team per i quali ricerchiamo e puntiamo sul talento di giovani:

  • Laureati in Ingegneria Informatica, Informatica o Scienze dell’Informazione
  • Diplomati in Informatica presso Istituti Tecnici Industriali con indirizzo Informatica

CONOSCERE PER INNOVARE

Questo sarà il tuo “biglietto da visita” e la bussola che orienta l’attività che svolgeremo crescendo assieme, esprimendo le tue aspirazioni, capacità e attitudini, e misurando il tuo talento quale portatore di idee e novità a fondamento dei nostri progetti, in un ambiente giovane e friendly, dinamico ed attento alle tue esigenze.

Vivi l’emozione di poter fornire, all’interno dei nostri team, soluzioni ai nostri clienti ricoprendo i ruoli ricercati di

  • Consulenti in Business Intelligence, Data Integration & Analytics [Rif. BIDI-1809]

per ambiti applicativi con tecniche e su piattaforme di Data & Big Data Management

  • Sviluppatori applicativi junior e senior [Rif. SVAP-1809]

per ambiti applicativi Front-End, Back-End o Full-Stack in ambienti Java e .Net

INTERNAZIONALIZZAZIONE E DIVERSIFICAZIONE

La conoscenza e l’innovazione travalica barriere nazionali, culturali, fisiche, identitarie e di genere, superando pregiudizi in un ambiente inclusivo ed aperto, quale quello della nostra realtà aziendale che ricerca talenti di varia provenienza e riserva una percentuale delle posizioni ricercate agli iscritti negli elenchi delle categorie protette ai sensi dell’art.1  L.68/99.

LA NOSTRA OFFERTA E LA TUA CANDIDATURA

Ai candidati ritenuti più idonei sarà proposto un contratto a tempo indeterminato, inclusivo del periodo di formazione previsto dalla normativa, a seconda del livello di inquadramento e conoscenze pregresse sugli ambiti e skill ricercati. La società curerà direttamente tutte le fasi di selezione dei candidati.

Per sottoporre la propria candidatura inviare un dettagliato Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: recruitment@humanativaspa.it

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •