• OMIA EcoBio Cosmetics – Laureati in Ingegneria, Scienze

Production Planner - Cisterna di Latina (LT)

Pubblicato il 17/09/2018

Tipo di Laurea: Ingegneria Gestionale (preferenzialmente) o anche laureati in Chimica o Ingegneria Meccanica con interesse per l’ambito della produzione

Se Competenza, Innovazione e Ricerca del Miglioramento Continuo ispirano tutti i giorni il Tuo lavoro, sei già dei Nostri!

Con una quota a valore nel mass market del 38% nei cosmetici eco biologici, OMIA è la marca eco bio più amata e venduta in Italia. La qualità dei prodotti e la forza del brand ci hanno reso il primo attore di un mercato emergente, il più interessante e prospettico tra i segmenti della cosmesi. Ricerca, qualità, competenza e passione a un costo equo per il consumatore, sono gli ingredienti con i quali vogliamo rendere l’EcoBio cosmesi il modo più comune e naturale di prendersi cura di sé.

Per un importante progetto di crescita aziendale selezioniamo Il Production Planner per la sede di Cisterna di Latina di OMIA EcoBio.

Chi cerchiamo

Il responsabile della pianificazione di produzione è colui che pianifica, controlla e coordina l’attività produttiva, assicurandosi il raggiungimento degli obiettivi di produzione, in una logica di ottimizzazione delle risorse (umane, economiche e tecnologiche) impegnate e nel rispetto degli standard qualitativi previsti per ogni categoria dei prodotti OMIA Laboratoires.

Garantisce l’approvvigionamento dei componenti e delle materie prime, le scorte di materiali, dei semilavorati e dei prodotti finiti e relativi listini di acquisto.

Collabora con l’area commerciale per la stesura delle stime di vendita, in modo da razionalizzare i cicli produttivi delle varie unità produttive in una ottica di economicità globale del sistema e di servizio, al cliente evitando rotture di stock, ma ottimizzando gli stock di magazzino.

Partecipa alla selezione e presidia le attività di formazione del personale nell’ambito del confezionamento di macchina e manuale.

La figura ricercata ha conseguito una Laurea in Ingegneria Gestionale o Scuole di specializzazione attinenti alla Produzione Industriale e ha maturato esperienza di planner o assistente alla produzione in azienda di produzione con alto livello di informatizzazione e tracciabilità dei lotti.

Conoscenza degli aspetti gestionali e di Lean Manufacturing. Capacità di gestione delle risorse umane.

Rappresenta criterio preferenziale la conoscenza del gestionale AdHoc Revolution di Zucchetti Spa.

Cosa Offriamo

Il Production Planner avrà l’opportunità di concorrere allo sviluppo del Business e al successo della marca EcoBio n° 1 in Italia.

L’Offerta prevede un inserimento commisurato al profilo professionale e all’effettiva esperienza maturata.

Contatti

Lascia il tuo segno!

Invia Il tuo Curriculum Vitae e lettera motivazionale a: e.dona@omialab.it

Omia EcoBio Cosmetics garantisce pari opportunità e persegue quotidianamente l’obiettivo di una forza lavoro diversificata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il trattamento dei dati personali si attiene a quanto previsto dal GDPR 2016/679 – Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •