Elis – Junior Consulting Edizione 34

Junior Consulting è un’iniziativa ELIS in partnership con le aziende del Consorzio ELIS che offre a giovani laureandi magistrali l’opportunità di integrare una sfida concreta su un progetto di consulenza con una Formazione d’aula d’eccellenza. I partecipanti a Junior Consulting saranno chiamati a dare un contributo distintivo su progetti in ambito tecnologico e di business.

Il percorso prevede una prima fase di formazione che, grazie all’elevata qualità della Faculty ELIS, in grado di fornire un equilibrato mix tra teoria ed esperienza sul campo, assicura il raggiungimento di una specializzazione di alto profilo in grado di seguire, ed anticipare, l’evoluzione del mercato del lavoro. Inoltre, l’alternanza di momenti e spazi dedicati al confronto con testimonianze di Top Manager delle Aziende Consorziate, consente di concretizzare l’idea di formazione come rete e scambio continuo.

Per maggiori Informazioni: http://www.elis.org