The Game Changers II edizione

Parte la seconda edizione di “The Game Changers” la competition organizzata dal LUISS Career Services in partnership con #PwC, #Fitvia e #DolciPreziosi alla quale possono partecipare anche gli studenti degli altri Atenei.  Il contest si basa sul lavoro di squadra e permetterà ai vincitori di prendere parte a programmi di shadowing, programmi di mentoring e stage presso gli employer partner dell’iniziativa. La competizione si svilupperà in 4 challenge da settembre a novembre 2018, tutte le challenge sono organizzate in partnership con un employer e prevedono un laboratorio di formazione e un task da svolgere. Regole del gioco: Ogni Team sarà composto fino a 5 studenti LUISS e da uno studente proveniente da un altro Ateneo; ogni Team dovrà essere composto da studenti con background accademico quanto più eterogeneo possibile. Guarda il video e invia il tuo CV a eventicareer@luiss.it, entro il 14 settembre 2018, indicando nell’oggetto della mail il RIF. TheGameChangers 2nd edition.