• De Vincenzis cerca per importanti Clienti – Laureati in Ingegneria

Softwarista PLC - Tempo determinato/indeterminato

Tipo di Laurea: Ingegneria

DE VINCENZIS, consulente del lavoro con delega FR00145FL della FONDAZIONE consulenti   per   il   LAVORO   (Agenzia    per   il   Lavoro    Aut.   Min.   19009 del 23/07/2007)

per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico della movimentazione ed automazione industriale, n. 1 SOFTWARISTA PLC , con  disponibilità ai viaggi ed alle trasferte in ITALIA ed ESTERO.

• SOFTWARISTA PLC Siemens S7 ed Allen Bradley;
  • competenze ed esperienza nel settore dell’automazioni, linee di montaggio, robotica, sensoristica, sistemi di visione;
  • disponibilità viaggi e trasferte presso Clienti nel mondo

La  risorsa  dovrebbe  essere  diplomata  o  laureata  (perito,  ing.   informatico,      etc.), preferibilmente con esperienze professionali significative

(saranno prese in considerazione anche risorse con almeno 2 anni di esperienza PLC).

LINGUE: conoscenza dell’INGLESE.

CONOSCENZE INFORMATICHE:

gradite altre conoscenze tecniche di programmazione, PC linguaggio di programmazione in VISUAL BASIC, .NET, C#, office, internet e posta elettronica.

ETÀ compresa tra i 28 / 50 anni.

Risorsa dinamica con capacità relazionali e comunicative.

Ovviamente disponibile ai viaggi ed alle trasferte.

SI OFFRE: contratto a tempo determinato / indeterminato, CCNL metalmeccanico, retribuzione commisurata alle competenze, alle conoscenze ed alle capacità.

L’informativa Privacy su www.fondazionelavoro.it.

Il    curriculum    vitae    “dettagliato”    può    essere    inviato    con    Rif: PLC/SEL all’indirizzo e-mail: info@devincenzis.it

Progettista Elettrico Automazione Industriale - Tempo determinato/indeterminato

Tipo di Laurea: Ingegneria

per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico dell’automazione industriale, n. 1 Progettista Elettrico Automazione Industriale.

RUOLO e COMPETENZE:

La persona dovrà occuparsi della progettazione di quadri elettrici bassa tensione e di automazione industriale impianti e/o bordo macchina, scelta dei componenti, dialogo con i fornitori.

Dovrà inoltre avere  conoscenza nella programmazione PLC  e seguire la messa in servizio degli impianti progettati.

Diplomato o laureato Età massimo 45 anni.

PLC

L’informativa Privacy su www.fondazionelavoro.it.

Il curriculum vitae “dettagliato” può essere inviato con Rif: PEA/SEL all’indirizzo e-mail: info@devincenzis.it

Progettista Meccanico Senior - Tempo determinato/indeterminato

Tipo di Laurea: Ingegneria

De Vincenzis, cdl con delega FR00145FL della FONDAZIONE Consulenti per il LAVORO (Agenzia per il Lavoro Aut. Min. n. 19009 del 23 luglio 2007),

per  importante  Cliente  settore  metalmeccanico  automazioni  n. 01 PROGETTISTA MECCANICO SENIOR

CONOSCENZE IN:

COSTRUZIONI MECCANICHE, COSTRUZIONI METALLICHE, ACCOPPIAMENTI PARTICOLARIMECCANICI, SISTEMI DI AUTOMAZIONE (PNEUMATICI ED ELETTRONICI). UTILIZZO PROGRAMMA CAD 3D.

Titolo di Studio: diploma o laurea ingegneria

Età: max 50 anni

Buona conoscenza dell’INGLESE DISPONIBILITÀ AI VIAGGI TRASFERTE

Sede di lavoro: FROSINONE

Si offre:

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO/INDETERMINATO, CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA,RETRIBUZIONE COMMISURATA ALLE COMPETENZE E ALLE CONOSCENZE.

Informativa Privacy su www.fondazionelavoro.it

Inviare il cv con rif.: PMS/SEL a: info@devincenzis.it

Per info 339 4656606

Operatore macchine utensili CNC - Tempo determinato/indeterminato

Tipo di Laurea: Ingegneria

DE VINCENZIS, consulente del lavoro con delega FR00145FL della FONDAZIONE consulenti per il LAVORO (Agenzia per il Lavoro Aut. Min. 19009 del 23/07/2007)

1 Operatore macchine utensili CNC.

RUOLO e COMPETENZE:

La persona dovrà operare su centro di lavoro Haas e possibilmente su macchine tradizionali.

Dovrà avere conoscenza di programmazione a bordo macchina e possibilmente tramite Cad/Cam.

Successivamente potrà coordinare anche il lavoro di officina.

La risorsa dovrebbe essere diplomata o laureata (perito, ingegnere, etc.), preferibilmente con esperienze professionali significative nel ruolo (saranno prese in considerazione anche risorse con almeno 3 anni di esperienza CNC).

ETÀ max 50 anni.

SI OFFRE: contratto a tempo determinato/indeterminato, CCNL metalmeccanico, retribuzione commisurata alle competenze, alle conoscenze ed alle capacità.

L’informativa Privacy su www.fondazionelavoro.it.

Il curriculum vitae “dettagliato” può essere inviato con Rif: CNC/SEL all’indirizzo e-mail: info@devincenzis.it

Meccatronico - Tempo determinato/indeterminato

Tipo di Laurea: Ingegneria

DE VINCENZIS, consulente del lavoro con delega FR00145FL della FONDAZIONE consulenti   per   il   LAVORO   (Agenzia   per   il   Lavoro   Aut.   Min.   19009 del 23/07/2007)