18 giugno 2018, Startup Career Day Tor Vergata

Startup, come si crea e come ci si lavora. A Ingegneria Tor Vergata, il 18 giugno, una giornata d’incontro con le startup che operano nel territorio laziale.

Imparare i segreti di una startup o cominciare a lavorare per una startup? Il 18 giugno non prendere impegni: dalle ore 9:30 alle 16 circa, alla macroarea di Ingegneria dell’università di Roma “Tor Vergata”, puoi incontrare giovanissime aziende nello Startup Career Day Tor Vergata 2018.

Grazie alla presenza di aziende selezionate da Lazio Innova sarà possibile assistere alla presentazione delle idee innovative che sono dietro a una startup e prendere contatti con il mondo del lavoro più smart.

Le startup animano la conferenza che ha inizio alle 9:30, in Aula Convegni, presentando la loro idea di innovazione e i loro progetti, insieme a Lazio Innova che spiegherà il percorso di come da una idea si passi a una startup. La mattina stessa sarà possibile prenotare un incontro con le singole aziende.

Nel pomeriggio, Startup Meeting Session: ogni azienda incontra singolarmente gli studenti che si sono prenotati, valutandone le eventuali candidature.

L’evento, curato dalla Macroarea di Ingegneria assieme all’Ufficio Placement dell’università di Roma “Tor Vergata” e da Lazio Innova, offre un’opportunità da prendere al volo per gli studenti di Ingegneria, Economia e Scienze del nostro ateneo, che stiano concludendo il percorso della Laurea Triennale, della Laurea Magistrale, o che siano dottorandi, dal momento che possono approcciare aziende stimolanti per un tirocinio, uno stage o altra forma di collaborazione.

Dal canto loro le startup, che operano nell’ambito di IT, microelettronica, IoT, mobilità e space-tech, cercano giovani menti qualificate con cui collaborare e condividere progetti all’avanguardia.

Prenota la tua partecipazione all’evento su EventBrite http://startup_career_day_tor_vergata_2018.eventbrite.it/

————————————————————————————————————-

Programma della giornata

Ore 9:30 – INIZIO CONFERENZA