• Linguedo/Klinikum der Universität München – Laureati in Medicina

Pubblicato il 04/06/2018

Tipo di Laurea: Infermieristica, Infermieristica Pediatrica

Descrizione della posizione

Il policlinico dell’Università di Monaco di Baviera, nonché il secondo più grande ospedale in tutta la Germania, cerca 30 infermieri / infermieri pediatrici da inserire nei reparti di sala operatoria, anestesia, terapia intensiva e reparti pediatrici.

Noi di Linguedo ci occupiamo dell’intero processo di candidatura e del corso di lingua completamente finanziato dal datore di lavoro. I candidati non devono quindi affrontare nessun costo e non sono richieste conoscenze della lingua tedesca.

I vantaggi di questa opportunità:

• Contratto di lavoro a tempo indeterminato previo riconoscimento del titolo di studio
  • Retribuzione lorda con incrementi progressivi a partire da 2.600 €
  • Possibilità di carriera e di formazione finanziata dall’ospedale
  • Lavoro all’interno di reparti ricchi di opportunità di apprendimento
  • Corso di lingua gratuito
  • Possibilità di visitare la struttura e supporto in tutte le fasi del processo

A chi si rivolge:

• A tutti gli infermieri in possesso di un titolo di studio
  • A tutti gli infermieri pediatrici in possesso di un titolo di studio
  • A candidati intraprendenti e motivati ad apprendere una nuova lingua
  • A candidati con tutti i gradi di esperienza intenzionati a trasferirsi in Germania

Per maggiori informazioni o per inviare la tua candidatura consulta il seguente link: https://monaco.linguedo.it?utm_source=torvergata&utm_medium=92006&utm_campaign=torvergata

Oppure contatta Andrea Castelletti a: andrea.castelletti@linguedo.com.

Il processo di candidatura prevede dopo la valutazione del CV un primo colloquio tramite Skype. I candidati selezionati in questa fase saranno poi invitati ad un colloquio di persona a Roma il 21 e il 22 giugno. Se il colloquio e positivo i candidati avranno la possibilità di visitare la struttura dal 26 al 28 giugno prima di prendere una decisione.

Azienda

Noi di Linguedo vogliamo alleviare le ineguaglianze sul mercato del lavoro aiutando professionisti disoccupati provenienti da diversi Paesi europei a trovare un impiego soddisfacente in Germania. Il punto chiave del nostro progetto è il corso di lingua di circa 7 mesi interamente finanziato dal futuro datore di lavoro. I nostri candidati iniziano la formazione linguistica gratuita solo dopo aver ricevuto un’offerta di lavoro concreta dai nostri partner tedeschi. Attualmente ci occupiamo prevalentemente dell’inserimento di professionisti nel campo dell’infermieristica e dell’ostetricia.