• American Express – Laureati in Economia, Ingegneria, Scienze

Stage Customer Engagement Network Analyst

Pubblicato il 31/05/2018

Tipo di Laurea: Economia, Matematica

American Express, società leader nel settore dei pagamenti a livello globale, ricerca un/a giovane laureato/a in Economia o Statistica o Matematica da inserire all’interno del team di Customer Engagement Network (CEN).

La risorsa, inserita all’interno della funzione CEN, supporterà la figura MIS Analyst e sarà coinvolta nelle principali attività di Customer Service relative ai titolari di carta American Express.

La risorsa svolgerà, tra le altre, le seguenti attività:

  • Analisi dei dati e report;
  • Analisi dei risultati di customer satisfaction basati sui VOCM ricevuti dai clienti;
  • Calcolo dei piani di incentivazione da erogare mensilmente alle risorse dell’area.

In aggiunta, sarà coinvolta nelle attività di analisi dei dati dell’area di Customer Engagement Network, con focus sulle principali metriche e sui KPI.

È richiesta una padronanza avanzata del pacchetto office, in particolare un uso avanzato di excel e power point e una buona conoscenza della lingua inglese.

Infine, sono indispensabili capacità di lavorare in team, spiccate doti analitiche, predisposizione a lavorare per obiettivi, buone capacità comunicative e relazionali.

Altre informazioni

Tipologia: Tirocinio extracurriculare
Data di inizio prevista: Giugno 2018
Posizioni aperte: 1
Durata: 6 mesi
Sede: Da Vinci Center, Viale Alexandre Gustave Eiffel n° 15 – 00148 Roma

Si prega di inviare le candidature all’indirizzo chiara.cecchettini@aexp.com specificando nell’oggetto “rif: Stage CEN”.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •