Torno Subito 2018: opportunità per i giovani da 18 a 35 anni

È online il bando 2018 del programma della Regione Lazio “TORNO SUBITO”.

Come nelle precedenti edizioni il programma offre ai giovani dai 18 ai 35 anni, universitari o laureati, residenti o domiciliati nel Lazio, l’opportunità di accrescere o migliorare le proprie competenze per poi reimpiegarle sul territorio regionale.

Agli enti ed aziende disposti a supportare i progetti di chi parteciperà, l’opportunità di avvalersi di risorse altamente professionalizzate nell’ottica di migliorare la propria competitività sul mercato e dare avvio a processi di crescita e internazionalizzazione.

Come fare per partecipare?

Leggi il testo dell’Avviso e gli Allegati sul sito TORNO SUBITO 2018. A partire dalle ore 12:00 di giovedì 17 maggio ed entro e non oltre le ore 17 di martedì 3 luglio 2018 sarà possibile accedere alla piattaforma online – direttamente dalla sezione del sito BANDO 2018 – per la compilazione e l’invio della domanda.

:: Sei in contatto con una struttura/docente per svolgere la fase 2 del progetto all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”? Fai compilare e firmare al referente della struttura/docente la “Lettera di accoglimento” e inviala via mail a placement@uniroma2.it.

:: Venerdì 18 maggio segui la diretta dell’evento di presentazione del bando 2018