• SPS – Soluzioni Prodotti Sistemi – Laureati in Ingegneria, Scienze

Developer Junior JAVA, C++, HTML

Pubblicato il 19/04/2018

Tipo di Laurea (triennale o magistrale): Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria di Internet, Elettronica, Gestionale/Matematica/Fisica con esperienza di programmazione o similari

Descrizione aziendale:

Siamo Soluzioni Prodotti Sistemi s.r.l. (SPS srl) un’azienda di information technology costituita nel 2009 che oggi vanta nel suo organico collaboratori e consulenti con esperienza pluriennale nell’ambito dello sviluppo di progetti software e del presidio delle tecnologie innovative ed esperienze maturate in ambienti con elevata complessità processiva ed architetturale in grandi Aziende italiane.

Posizione aperta: Developer Junior JAVA, C++, HTML

In questo momento di forte espansione per noi, avremo la necessità di conoscere e di inserire nel nostro organico giovani neolaureati e/o laureati brillanti (Informatica, Ingegneria Informatica) per una vera opportunità di lavoro.

Il lavoro:

La risorsa individuata verrà inserita in un progetto di sviluppo di applicazioni Java, C++, HTML. Lavorerà all’interno di un team di sviluppo affiancato da un Tutor aziendale che lo seguirà fino al raggiungimento della piena autonomia lavorativa.

Requisiti:

Il profilo ideale è un giovane neolaureato e/o laureato in possesso dei seguenti requisiti:

• Laurea Triennale e/o Magistrale in Ingegneria Informatica o Informatica
  • Buona conoscenza del linguaggio di programmazione Java e/o C++ e/o HTML
  • Propensione al lavoro in team, dinamicità, flessibilità, iniziativa e motivazione
  • Capacità di analisi dei problemi e forte interesse nel tenersi al passo con le nuove tecnologie.

Tipologia contrattuale:

Si offre contratto di Stage, Apprendistato, tempo determinato o indeterminato a seconda dell’esperienza del candidato

Sede di lavoro: Roma

Per candidarsi:

inviare il proprio cv aggiornato a: ludovica.amadei@spsistemi.net inserendo in oggetto “Rif. Contatto Ufficio Placement Università Tor Vergata”.

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.