• Beckhoff Automation – Laureati in Ingegneria

Junior Application Engineer

Pubblicato il 05/03/2018

Tipo di Laurea: Ingegneria

Il/la candidato/a prescelto/a verrà inserito/a all’interno del Dipartimento Tecnico ed intraprenderà un percorso di formazione volto ad acquisire competenze inerenti alle diverse famiglie di prodotti Beckhoff. In affiancamento alle figure di Senior Application Engineer, verrà successivamente indirizzato alle attività di supporto tecnico pre- e post-vendita, fornito in modalità remota oppure direttamente on site presso i clienti.

La persona ideale è un giovane laureando oppure neolaureato in materie Ingegneristiche che possiede una significativa passione per il mondo della Tecnologia e dell’Automazione.

Ne completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative e doti di teamwork.

Si offre iniziale contratto di stage retribuito, con scopo assunzione.

Sede di lavoro: Padova.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica jobs@beckhoff.it.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.

BECKHOFF AUTOMATION realizza sistemi aperti per automazione con tecnologia di controllo basata su PC. La gamma di prodotti copre i principali settori dell’industria come PC industriali, componenti per bus di campo e I/O, Motion Control e software di automazione. Per tutti i settori sono disponibili linee di prodotti che possono essere impiegati sia come componenti singoli che come sistema di controllo completo. La “New Automation Technology“ di Beckhoff rappresenta soluzioni di controllo e automazione universali e indipendenti dal campo d’impiego, che vengono utilizzate in tutto il mondo nelle applicazioni più svariate, dalle macchine utensili controllate da CNC fino ai sistemi intelligenti di controllo degli edifici.

Beckhoff Automation è un’azienda di respiro internazionale, con filiali e distributori in oltre 75 paesi nel mondo. La filiale italiana, Beckhoff Automation Srl, con sede a Limbiate (MB) è stata fondata nel 2002. Attualmente dispone di due uffici regionali (Bologna e Padova) che, insieme alla sede principale, supportano i clienti dal punto di vista tecnico e commerciale.

www.beckhoff.it

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •