• Key Partner – Laureati in Ingegneria, Scienze

Stage – Information Technology

Pubblicato il 01/03/2018

Tipo di Laurea: Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Matematica e Fisica

Key Partner, è un gruppo italiano a capitale privato che opera nel settore della System Integration & Technology con sedi su Roma e Milano.

Negli anni ha sviluppato e consolidato 3 partnership strategiche con:

– Tibco

– Microsoft

– Red Hat

KP declina principalmente le proprie competenze in 3 ambiti ben definiti:

  • TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS
  • IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE
  • MANAGED SERVICES

Attiva in Italia dal 2010, con circa 100 dipendenti tra Roma e Milano, KP affianca i principali gruppi industriali italiani appartenenti ai settori Telco e Media, Banche, Assicurazioni e Operatori Finanziari, Industria e Servizi, Energy e Utility e Luxury.

La costante ricerca orientata all’innovazione tecnologica consente a KP di raggiungere nuovi standard nella creazione di soluzioni innovative nell’evoluzione dei processi e nella proposizione di sistemi all’avanguardia.
Dinamismo e flessibilità fanno di KP un’organizzazione capace di modulare approcci e soluzioni in relazione all’evoluzione di scenari, ambienti e obiettivi, garantendo la creazione di reale valore in ogni iniziativa.
KP punta costantemente all’eccellenza qualitativa, nella gestione dei processi così come nelle soluzioni operative, offrendo attenzione ai dettagli, creatività e valore aggiunto, affiancando il Cliente in qualità di partner.

Cosa Offriamo:

– inserimento immediato
– rapida crescrita profesionale
– Ambiente stimolante e dinamico
– Continua Formazione
– concretezza
– fiducia
– clienti prestigiosi

Key Partner è da sempre impegnata a considerare lo stage come strumento che faciliti l’ingresso nel mondo del lavoro attraverso un percorso di formazione personalizzato che permette di acquisire nuove competenze e di arricchire la propria esperienza professionale ed umana; dal primo giorno potrai conoscere il mondo KP, con i suoi prodotti e le sue soluzioni e respirare il clima aziendale di un’azienda giovane e innovativa, dove avrai l’opportunità di partecipare attivamente al raggiungimento degli obiettivi di business e potrai fare tu stesso la differenza. Con KP avrai l’opportunità di vivere l’esperienza di una realtà che opera in tutta Europa, grazie a un percorso di crescita che si articolerà in training on the job, corsi di formazione tecnica e di soft skills e sistemi di rewarding meritocratici.

Finalità: Lo stage prevede un primo periodo di Formazione in azienda volto ad apprendere conoscenze e metodologie di Integrazione e Architetture SOA, BPM, WEB, Mobile, E-commerce; sarai affiancato da un tutor interno che assicurerà il rispetto del programma di studio; nella seconda fase, sarai inserito in un team di esperti su progetti per approfondire e sperimentare on the job le tematiche affrontate. Obiettivo dello stage è di apprendere le competenze tecniche ed organizzative necessarie a ricoprire il ruolo di ICT Consultant su progetti di ampio respiro, in Italia e all’Estero.

Tipo contratto: Tirocinio finalizzato assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante o a tempo indeterminato

Titoli Preferenziali: Laurea, sia triennale che specialistica, oppure da conseguire entro l’anno accademico in corso, per tirocinio interno finalizzato alla discussione della tesi di laurea.

Le Lauree ricercate sono: Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Matematica e Fisica.

Lingue straniere richieste: Inglese
Durata: 3 mesi
Inserimento post-tirocinio: Tirocinio finalizzato all’assunzione con Contratto a tempo indeterminato o in Apprendistato
Previsto rimborso mensile

Luogo di lavoro: Possibilità di scegliere tra la sede di Roma o la sede di Milano

Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L.​ 903/​77).​

Invio cv a segreteria@keypartner.it, con oggetto “KP, Stage – Information Technology”.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •