• Hays – Laureati in Economia, Ingegneria

Junior Sales Account

Pubblicato il 12/02/2018

Tipo di Laurea: Economia e Ingegneria

Titolo:

Junior Sales Account (ASSESSMENT RM)

Riferimento

ASSESSMENT RM

Sede di lavoro:

Roma

Tipo di lavoro:

Stage

Testo:

Hays, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei leader mondiali nel Recruitment specializzato in ambito del middle e senior management. Circa 7.000 persone compongono il team Hays worldwide con oltre 247 uffici dislocati in 32 paesi nel mondo e 24 divisioni specializzate.

Nell’ottica del continuo sviluppo internazionale e a fronte del potenziamento della propria struttura italiana, stiamo ricercando presso la sede di Roma giovani e brillanti ragazzi di alto potenziale che possano contribuire alla crescita del nostro business.

Ricerchiamo talenti che nutrano passione per una delle seguenti Aree di Specializzazione e vogliano possedere uno sguardo privilegiato sul mercato di questi settori di riferimento:

–       Sales & Marketing

–       Finance

–       Engineering

–       Information Technology

–       Life Science

Desideriamo invitare per due di Assessment talenti che abbiano alle spalle un brillante percorso accademico, che abbiano conseguito al massimo 1 anno di esperienza lavorativa e che siano caratterizzati da questi valori:

–       Ambizione

–       Curiosità

–       Propensione commerciale

–       Intraprendenza

–       Intelligenza emotiva

–       Facilità di comunicazione

–       Competitività

Standing, forte orientamento agli obiettivi e fluente conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

Si offrono opportunità di carriera in un contesto multinazionale, dinamico ed in continua evoluzione, con la possibilità di crescita mediante un percorso trasparente e strutturato.

Le giornate di Assessment si terranno in data 12 e 13 marzo presso la nostra sede di Roma.

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento nonchè il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

Link per CVhttp://hays-apply.hays-careers.com/hays_IT_IT/Search/Vacancy/All/1/2710312/Junior%20Sales%20Account%20Lazio%20Italy.html

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •