• M.E.RIN – Laureati in Ingegneria

Stage Disegnatore CAD

Pubblicato il 22/01/2018

Tipo di Laurea: Ingegneria Meccanica

PRESENTAZIONE M.E.RIN srl

La società M.E.RIN S.r.l. è stata fondata nel 1994 da Enzo Giambartolomei e un gruppo di tecnici specializzati, che avevano maturato e sviluppato il loro know-how nel settore aeronautico durante la progettazione e realizzazione di serbatoi flessibili per aeroplani ed elicotteri c/o l’azienda Pirelli.

Anno dopo anno, grazie all’alta qualità dei prodotti, alla loro resistenza, flessibilità e provata sicurezza, la M.E.RIN è riuscita ad imporsi tra i leader del mercato internazionale, acquisendo all’interno del suo portfolio, clienti come: Ferrari, Maserati, Skoda, Volkswagen, FIAT, Lamborghini, BMW, SEAT, Blackshape, Sistemi Dinamici, Baikar Makina e molti altri.

Alla Merin, costruiamo serbatoi di sicurezza con la stessa passione e attenzione da più di 20 anni, con spirito di innovazione e perseguendo livelli qualitativi sempre più alti. La sicurezza e la soddisfazione del cliente sono alla base della nostra cultura aziendale e negli anni hanno permesso alla Merin di fidelizzare i rapporti avviati con i piccoli e grandi clienti.

Il nostro team progetta, disegna e sviluppa i serbatoi di sicurezza in un’unica sede operativa di Capena, in modo tale da mantenere un controllo completo di tutte le fasi di produzione fino al momento della spedizione.

I serbatoi M.E.RIN hanno superato i test della FIA (Federazione Internazionale Dell’automobile) e ricevuto le certificazioni e relative omologazioni FT3, FT3.5 e FTS valide a livello internazionale.

Inoltre, la ns. azienda è certificata ISO 9001 and EN 9100 c/o l’Ente di certificazione leader, DNV.

Settori di produzione:

Ad oggi, produciamo serbatoi di sicurezza per il settore aeronautico, Motorsport, nautico, militare e per la pubblica amministrazione.

POSIZIONE RICERCATA

La risorsa ricoprirà il ruolo di disegnatore CAD e si occuperà della gestione dei disegni 2/3 D, gestione dell’ufficio tecnico e delle specifiche tecniche.

REQUISITI DEL CANDIDATO

Neo-laureato in ingegneria meccanica, si richiede serietà, disponibilità a presentarsi sul luogo dello stage dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 17.15, volontà di apprendimento, inglese parlato e scritto, buona conoscenza dei sistemi informatici e del programma CAD.

COMPENSO

Rimborso spese €800,00 mensile.

SEDE DI LAVORO

M.e.rin srl, Loc. Monte le Mole 15, 00060 Capena (RM)

CONTATTI

Email: info@merin.it

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •