• Studio Baker McKenzie – Laureati in Giurisprudenza

Pratica forense - conoscenza cinese e inglese

Pubblicato il 19/01/2018

Tipo di Laurea: Giurisprudenza

Per la sede di Milano, Baker McKenzie sta cercando un laureando/a neolaureato/a in giurisprudenza interessato/a alla pratica forense. Il candidato ideale parla fluentemente l’inglese e il cinese, ha una media non inferiore a 27/30 ed è interessato/a a  coltivare le materie giuslavoristiche sia a livello giudiziale che stragiudiziale. Collaborerà con il dipartimento di diritto del lavoro e si occuperà di ricerche legali di dottrina e giurisprudenza; redazione di memoranda in materia di diritto del lavoro; assistenza nella preparazione di articoli e presentazioni; redazione di bozze di atti giudiziari in materia di diritto del lavoro; redazione di bozze di contratti ed accordi in materia giuslavoristica.

È possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo Careers.Italian@bakermckenzie.com citando nell’oggetto il riferimento EMPL0118.

Lo Studio Baker Mckenzie, fondato a Chicago nel 1949, conta oggi più di 4.000 professionisti, dislocati in 77 uffici, in 47 paesi, abilitati all’esercizio in oltre 250 giurisdizioni.

In Italia, ha aperto il suo primo Studio nel 1962, seguendo l’idea dei suoi pionieri che per primi hanno saputo riconoscere l’importanza di una prospettiva globale nel mondo legale. Nelle sue sedi di Milano e Roma, lo Studio conta più di 150 professionisti tra avvocati e dottori commercialisti, tutti qualificati a praticare sul territorio nazionale e con una conoscenza approfondita del diritto italiano ed internazionale. I professionisti Baker McKenzie curano la propria formazione in Italia e all’estero; sono specializzati e organizzati  in aree di pratica e prestano assistenza legale su questioni italiane ed internazionali, operando con i professionisti di Baker & McKenzie di tutto il mondo. Lo Studio dà grande importanza agli aspetti di crescita professionale e a questo scopo incoraggia la partecipazione a corsi di formazione e di aggiornamento, sia a livello locale che internazionale ed organizza occasioni di incontro, scambi inter-giurisdizionali tra professionisti di uffici Baker McKenzie di tutto il mondo.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •