• eFM – Laureati in Ingegneria

Ingegnere gestionale junior

Pubblicato il 21/12/2017

Tipo di Laurea: Ingegneria Gestionale

eFM, fondata nel 2000, ha l’obiettivo di innovare il mercato del Real Estate e migliorare il benessere delle persone sui luoghi di lavoro, offrendo soluzioni ad alto contenuto tecnologico, finalizzate a realizzare la trasformazione digitale degli immobili, attraverso l’integrazione delle proprie competenze, nell’ambito della consulenza, dell’ingegneria e dei sistemi informativi.

Se sei un tipo curioso e con la voglia di contribuire a digitalizzare il real estate? Se hai una laurea in 0. e preferisci le strade inesplorate a quelle confortevoli e sperimentate; se ti piace confrontarti con un’organizzazione meritocratica e senza gerarchie, sei la persona giusta. Unisciti a noi nella missione di offrire luoghi coinvolgenti, confortevoli e smart.

Competenze tecnico-gestionali richieste

Giovani ingegneri gestionali neolaureati con età inferiore ai 28 anni interessati a progetti di consulenza nella gestione strategica ed operativa dei patrimoni immobiliari, interessati ad acquisire competenze in ambito Business Process Reengineering e IT Reengineering, nelle aree Procurement, Facility e Property Management.

I candidati dovranno possedere capacità logico-analitiche, proattività, curiosità intellettuale, tensione e propensione al miglioramento continuo, orientamento al risultato; dovranno essere in grado di programmare e gestire nel proprie attività in modo proattivo, di “dominare” e gestire dati complessi e composti, di interagire in modo efficace con i Clienti, di partecipare ai gruppi di lavoro con spirito di squadra nell’ottica di perseguimento di obiettivo comune e non individuale, di “governare” le scadenze, valutandone i rischi con spirito critico e analitico.

Competenze IT richieste

Conoscenza ed utilizzo dei principali applicativi MS Windows (Word, PowerPoint, Excel, Access), navigazione web, eventuali S.I. aziendali, nozioni di organizzazione del lavoro ed analisi dei processi. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di MS Project, Archibus, dei linguaggi PL-SQL, T-SQL e Java.

Conoscenze linguistiche

Si richiede ottimo inglese per approfondire le tematiche di Facility, Property e Project Management trattate su pubblicazioni e testi in lingua inglese e partecipare ai progetti internazionali di Facility Management. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di spagnolo e/o portoghese

E’ richiesta disponibilità a trasferte e/o trasferimenti su tutto il territorio nazionale e internazionale.

SEDE DI LAVORO: Roma

Tipo rapporto lavorativo: LAVORO A TERMINE

Retribuzione mensile: DA 1000 A 1500 Euro

Contatti per invio CV: job_efm@efmnet.com

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •