• BNL Gruppo BNP Paribas – Laureati in Ingegneria

Addetto Robotica - tempo determinato/indeterminato

logo bnp_paribasPubblicato il 29/11/2017

Tiipo di Laurea: Ingegneria Informatica, INgegneria Gestionale, Ingegneria dell’Automazione o similari

Chi siamo

BNL, con oltre 100 anni di attività, è uno dei principali gruppi bancari italiani e tra i più noti brand in Italia. Con circa 1000 punti vendita su tutto il territorio nazionale – tra Agenzie, Centri Private, Centri Imprese “Creo per l’Imprenditore”, Centri Corporate e Pubblica Amministrazione – BNL offre un’ampia gamma di soluzioni, prodotti e servizi, da quelli più tradizionali ai più innovativi, per soddisfare le molteplici esigenze dei clienti (privati e famiglie, imprese, enti ed istituzioni). BNL è dal 2006 nel Gruppo BNP Paribas, presente in più di 70 paesi, con  oltre 189.000 collaboratori, dei quali oltre 146.000 in Europa dove ha quattro mercati domestici: Belgio, Francia, Italia e Lussemburgo. BNP Paribas detiene posizioni chiave in due grandi settori di attività: Retail Banking & Services e Corporate & Institutional Banking.

Cosa fa la struttura – Direzione Operations – Robotica

All’interno della direzione Operations di BNL, obiettivo della struttura è supportare l’introduzione della Robotic Process Automation in azienda diventando un punto di riferimento per l’introduzione delle tecnologie di workforce automation.

Cosa significa lavorare in Direzione Operations – Robotica

Lavorare a stretto contatto con i professionisti di un gruppo bancario internazionale e rapportarsi con i colleghi del Gruppo BNP Paribas; in particolare, permette di acquisire contenenze innovative poco presenti ad oggi sul mercato; Partecipare ad un progetto chiave per il piano industriale. Avere un osservatorio privilegiato sulla realtà aziendale

Qualifiche

Requisiti minimi per partecipare alle selezioni

Formazione: Laurea magistrale in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria dell’Automazione

Competenze comportamentali: capacità di ascolto, capacità di sintesi, capacità di analisi, team work
Competenze tecniche: buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di Microsoft Office e delle tecniche di project management

Durata e retribuzione

Il contratto previsto è a tempo indeterminato. La retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Credito.

La candidatura presentata per questo annuncio potrà essere considerata anche per altre posizioni coerenti con il percorso accademico/professionale maturato in modo da valorizzare al meglio l’inserimento del CV.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)

Sede principale

IT-62-Roma

Tipologia di lavoro

Contratto a tempo indeterminato

Area d’impiego

TEMPORARY STATUS – Business Activities: Funzioni

Livello Studi: Laurea di Secondo Livello

Livello Esperienze lavorative: Senza esperienza

Pianificazione

Tempo pieno

Societa: BNL

Candidature: https://bnpparibasgt.taleo.net/careersection/gt/jobdetail.ftl?job=DIR000273&lang=it

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •