• Colgate-Palmolive – Laureati in Economia

Stage in area Marketing/Retail Marketing

Pubblicato il 09/11/2017

Tipo di Laurea: Economia

Colgate-Palmolive cerca neolaureati in discipline economiche (entro 12 mesi dal conseguimento della laurea magistrale o equipollente) da inserire in posizioni di STAGE in area MARKETING/RETAIL MARKETING.

Il tirocinante effettuerà analisi di mercato tramite database e gestirà progetti di in-store activation. Parteciperà inoltre alla gestione di attività di co-marketing, alla definizione e implementazione di attività self selling e alla definizione e approvazione artworks e materiali grafici. Il tirocinante acquisirà elevate competenze analitiche, organizzative e di problem solving.

I/la candidato/a ideale ha un’ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano, dei principali sistemi operativi Microsoft Office, in particolare Excel e Power Point.

Completano il profilo elevate competenze analitiche, predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento agli obiettivi, spirito di iniziativa e dinamismo, flessibilità e capacità di problem solving.

Tipo di inserimento: Stage della durata di 6 mesi – full time

Sede di lavoro: Roma

Rimborso spese mensile € 800

Data di inizio:  novembre 2017

Inviare i cv all’indirizzo cv@placement.uniroma2.it con oggetto “Colgate Retail Marketing”.