• Gruppo Calzedonia – Laureati con forte motivazione al retail

DISTRICT MANAGER

gruppo calzedonia

Pubblicato il 07/11/2017

Tipo di Laurea: neolaureati con forte motivazione al retail

Il Gruppo Calzedonia è un’azienda italiana leader nel Fashion Retail per il mercato dell’intimo, della calzetteria e del beachwear. Fondata in Italia nel 1986, ha sviluppato ad oggi un network di oltre 4.200 punti vendita in 45 paesi nel mondo, diretti e in franchising. Il Gruppo intende perseguire una politica di consolidamento nei principali mercati europei e di crescita internazionale con un programma di nuove aperture previsto anche per il 2017. Il 2016 è stato l’anno dell’apertura negli Stati Uniti dove nel corso del 2017 apriranno oltre dieci store monomarca nelle migliori location tra cui la leggendaria 5th Avenue. Il 2017 è l’anno invece dello sbarco in Cina con l’apertura dei primi punti vendita a Shanghai. In relazione alla forte espansione commerciale, il Gruppo Calzedonia ha aperto la selezione per:

DISTRICT MANAGER

Parteciperai ad un programma formativo della durata di 3 mesi, affiancando colleghi già operanti nello svolgimento delle attività quotidiane, sviluppando iniziativa, senso di appartenenza e familiarità con il contesto aziendale, al fine di stimolare velocemente l’assunzione di responsabilità.
Una volta acquisita la giusta autonomia nel ruolo il tuo obiettivo sarà massimizzare i risultati di vendita e la redditività dei punti vendita della zona che ti verrà assegnata, siano essi diretti o in franchising.

Unendo una visione strategica ad un approccio pratico ti occuperai di:

▪ analizzare e monitorare costantemente l’andamento delle vendite;
▪ allestire i punti vendita seguendo le politiche commerciali e di visual merchandising del Brand di riferimento;
▪ trasmettere i valori aziendali agli staff dei punti vendita per garantire un servizio di qualità al nostro cliente e fidelizzarlo;
▪ gestire correttamente gli stock e gli ordini della merce;
▪ essere un esempio ed un punto di riferimento per i negozi della tua zona.

Sarai sempre in movimento, costantemente a contatto con persone e clienti diversi e opererai in un contesto internazionale.

Questo è il ruolo che può fare per te se sei:

▪ neo-laureato/a con forte motivazione al retail
▪ profilo con esperienza nell’ambito retail
▪ flessibile e dinamico/a
▪ grintoso/a ed energico/a
▪ umile e con un approccio positivo
▪ disponibile al trasferimento in Italia e all’estero

Data la forte espansione dell’azienda la ricerca è aperta su tutto il territorio nazionale.

Se sei interessato/a a questa opportunità puoi inviare il tuo cv nella sezione “Careers” presente sul sito aziendale http://careers.calzedoniagroup.com , in risposta all’annuncio District Manager.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •