“Wanted Talent in Automotive” Borsa di Studio messa in palio da automobile.it

Sei uno studente appassionato di Digital e Automotive? Partecipa al progetto “Wanted Talent in Automotive”! Cerchiamo nuovi talenti che sappiano coniugare al meglio digital e automotive. In palio una borsa di studio del valore di 1.000 euro da attribuire a meritevoli studenti della Facoltà di Economia & Management, Ingegneria Informatica e Ingegneria Gestionale che abbiano dimostrato, durante il proprio percorso di studi, una forte propensione e interesse per le tematiche legate all’innovazione digitale e all’automotive.

Per partecipare alla selezione è necessario inoltrare entro il 15/11/2017 all’indirizzo info@automobile.it:

• il certificato di iscrizione all’Università in corso di validità
  • una lettera motivazionale che espliciti come si intende usufruire della borsa di studio
  • una lettera di presentazione scritta da un tutor o professore universitario.

Le candidature verranno sottoposte all’insindacabile giudizio di un’apposita commissione composta dal team HR di ebay.

Maggiori informazioni: https://www.automobile.it/news/borsa-di-studio/.