• KPMG Advisory – Laureati in Economia, Ingegneria Gestionale

Stage consulenza Risk & Compliance – Idustrial Markets

KPMG_logoPubblicato il 05/10/2017

Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale

Risk & Compliance è la linea di servizi di KPMG Advisory SpA che offre servizi di Internal audit, Enterprise Risk Management, Regulatory e Compliance.

Ricerchiamo per la sede di Roma giovani e brillanti laureandi e neolaureati interessati ai Consumer & Industrial Markets.

Il candidato sarà coinvolto in progetti di:

• corporate governance
  • valutazione e progettazione di sistemi di controllo interno
  • internal audit
  • Analisi dei rischi e impatti ambientali e/o salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
  • Sistemi di gestione ambientale e/o salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (ISO 14001 ed OHSAS 18001)
  • audit HSE
  • Conoscenza delle principali normative in materia ambientale e salute e sicurezza

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti

• laurea in Economia/Ingegneria Gestionale con ottima votazione
  • ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se avvalorata da un’esperienza di studio e/o lavoro all’estero
  • ottima conoscenza del pacchetto Office

Completano il profilo spiccate abilità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, buone doti comunicative e relazionali, focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro in team e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.

I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e sue successive modificazioni ed integrazioni.

L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi.

Si prega di inviare il cv all’indirizzo svecchione@kpmg.it

Stage Consulenza Organizzativa – Public Sector

KPMG_logoPubblicato il 05/10/2017

Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale

Business Performance Services è la linea di servizi di KPMG Advisory SpA che supporta i propri clienti nel miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza di processi ed organizzazioni, indirizzando l’incremento delle performance economico-finanziarie e fisico-operative.

Ricerchiamo per la sede di Roma giovani e brillanti laureandi e neolaureati interessati al Public Sector

Il candidato sarà coinvolto in progetti di consulenza organizzativa nella pubblica amministrazione

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

• laurea magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale con ottima votazione
  • spiccata propensione agli approcci quantitativi e la padronanza di strumenti di analisi di dati (uso avanzato di excel, gestione di database, ecc.)
  • ottima conoscenza del pacchetto Office

L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi.

Si prega di inviare il cv all’indirizzo  svecchione@kpmg.it