Premio Giuditta Nanci 2017 per tesi sul giornalismo politico-parlamentare

L’Associazione Stampa Parlamentare indice la tredicesima edizione del Premio Giuditta Nanci per ricerche, studi, tesi di laurea o di diploma sul giornalismo politico-parlamentare e/o sull’Associazione stampa parlamentare.

Il premio consiste in una borsa di studio dell’importo di 3.000 euro che verrà consegnata nel corso di una manifestazione pubblica nell’estate 2018.

Sono ammessi anche lavori presentati a partire dal 10 gennaio 2016 come elaborato per l’esame di Stato dell’Ordine dei giornalisti o come tesi universitaria, di una scuola di giornalismo o altra istituzione equivalente.

Le domande di partecipazione devono essere inviate all’Associazione stampa parlamentare (Camera dei Deputati, Palazzo Montecitorio) entro il  20 dicembre 2017.