The Game Changers! La prima team competition in collaborazione con LUISS che offre opportunità di carriera

Il LUISS Career Services in partnership con NTT DATA, Palombini e P&G organizza la prima edizione di “THE GAME CHANGERS” una competition basata sul lavoro di squadra grazie alla quale i vincitori avranno l’occasione di prendere parte a programmi di shadowing, programmi di mentoring e stage presso gli employer partner dell’iniziativa.

La competizione si svilupperà in 4 challenge da settembre a novembre 2017, tutte le challenge sono organizzate in partnership con un employer e prevedono un laboratorio di formazione ed un task da svolgere.

Programma della competizione:

1) BUILD UP YOUR TEAM – SETTEMBRE

• I Team dovranno dimostrare di essere in grado di lavorare in squadra. Le prime 10 squadre a completare il task accederanno alle fasi successive.

2) SHOP ‘TIL YOU DROP – OTTOBRE

• I Team dovranno utilizzare le proprie skill di assertive communication, negotiation e time management.

3) THERE’S NO “I” IN “TEAM” – OTTOBRE

• I Team dovranno dimostrare le loro capacità di Complex Problem Solving, Critical Thinking, Emotional Intelligence ed Entrepeneurial Thinking.

4) STEP FORWARD – NOVEMBRE

• I Team dovranno mettere in campo le loro capacità di raccogliere e da analizzare i dati, di pensiero strategico, di creatività e persuasione dimostrando tutto il loro business acumen.

Regole del gioco:

• Ogni Team sarà composto da fino a 5 studenti LUISS e da uno studente proveniente da un altro Ateneo (Roma Tre e Tor Vergata)
  • Ogni Team dovrà essere composto da studenti con background accademico quanto più eterogeneo possibile.

E tu, sei un Game Changer?

Invia il tuo CV ad eventicareer@luiss.it indicando nell’oggetto della mail il RIF. TheGameChangers e raccontaci cosa ti rende il candidato ideale tramite la nostra pagina Facebook @LUISSCareerServices utilizzando #TheGameChangers